Buongiorno Atleti,

LOGISTICA E PETTORALI PROSSIMA GARA DI CRITERIUM,

01 novembre (mercoledì festivo), Corsa dei Santi 10km – San Pietro Roma. Il ritrovo è previsto dalle ore 8:00 in via Paolo VI e la partenza alle ore 10:00 in Piazza Pio XII (antistante Piazza San Pietro). Gara di Criterium Sociale, saremo presenti con il gazebo LBM sotto Castel S. Angelo. I pettorali saranno disponibili dalle ore 16:00 del 30 ottobre fino alle ore 19:30 del 31 ottobre, altrimenti il giorno della gara al gazebo LBM entro le ore 9:30. Visto l’elevato numero di iscritti si pregano gli atleti di venire a ritirarlo in negozio in modo da non congestionarci la mattina della gara al gazebo ed inoltre per chi non avesse fatto in tempo a versare la quota pettorale di 17euro è pregato di portarli spicci, sempre per agevolare la consegna dei pettorali.

PREMI

Il giorno della gara saranno premiati con coppe e/o altri premi i primi 5 uomini e le prime 5 donne assoluti ed i primi 3 uomini e le prime 3 donne Italiani.

Verranno inoltre premiati con targhe o altri riconoscimenti i primi 5 atleti, di tutte le categorie FIDAL. I premi saranno consegnati a fine corsa nei pressi dell’arrivo.

NON DIMENTICATE L’APPUNTAMENTO MEZZ’ORA PRIMA DELLA PARTENZA DI OGNI GARA DI CRITERIUM PER UNA BELLA FOTONA DI GRUPPO AL GAZEBO LBM.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

03 novembre (venerdì), “Local Hero Brook’s” un nostro Atleta ANDREA DI COCCO si è candidato a diventare un “Local Hero Brook’s” per i negozi LBM SPORT, per poterlo diventare ha bisogno della nostra/vostra presenza anche parenti amici e quant’altro all’evento che si terrà il Venerdì 3 novembre 2017presso il punto vendita di Via Tuscolana 187/a, tra le ore 15:30 e le ore 19:30 dove in questa fascia oraria basta correre/camminare con ai piedi un paio di scarpe messe a disposizione dalla BROOK’S e farci anche solo un giretto di palazzo, oppure correrci qualche minuto o anche tutte e 4 le ore, oppure potreste andare con un compagno di allenamento e farlo con le scarpe prova.

Ci saranno gli esperti Brook’s ed il nostro STAFF LBM che vi consiglieranno la piu’ adatta al vostro piede e vi spiegheranno le caratteristiche tecniche tra i vari modelli di prova che metteranno a disposizione.

Se venite per le ore 18:30 avrete la possibilità di correre 30 minuti circa con un gruppetto di atleti/tapascioni/principianti capitanati dal nostro mitico Antonino e l’aspirante “LOCAL HERO BROOK’S” Andrea.

ULTIMA cosa, per partecipare è necessaria l’iscrizione/registrazione entro il 1 novembre all’indirizzo Clikka QUI!, se trovi difficolta inviami email a iscrizioni@lbmsport.it con i seguenti dati nome cognome, età, indirizzo email, marca dell’ultima scarpa utilizzata e quante paia di scarpe utilizzi durante l’anno, in questo modo alla registrazione pensiamo noi.

Ti aspettiamo Venerdì 3 novembre 2017 c/o il punto vendita LBM SPORT in via Tuscolana 187a, Roma (RM)

Non Mancare!!

Run Happy!

1)    12 novembre, Mezza Maratona di Fiumicino 21.097mt oppure 10.000 – Fiumicino RM

2)  19 novembre, Corriamo al Tiburtino 10km – Roma (consigliata non di criterium sociale).

3)  26 novembre, Corsa dell’Angelo 10km – Montecompatri – RM (consigliata non di criterium sociale).

4)  03 dicembre, Best Woman 10km – Fiumicino RM

5)  08 dicembre, (venerdì festivo), Trail dei Due Laghi 20km circa oppure 11km circa – Anguillara Sabazia RM.

6)  31 dicembre, WE RUN ROME, 10km – Roma (consigliata non di criterium sociale).

 

P.S. Oltre che per le gare di criterium sociale ci occupiamo anche delle iscrizioni delle GARE (consigliate non di criterium sociale).

 

Staff A.S.D. LBM SPORT TEAM