Si è conclusa con un grande successo questa seconda edizione della Cecchignola di Corsa, l’unica gara che si svolge sulle strade della Città Militare, organizzata dal nostro gruppo sportivo LBM Sport sotto l’impeccabile regia del nostro Super Presidente Gianfranco Balzano e con la preziosa collaborazione del Comprensorio Militare della Cecchignola.
Più che soddisfacenti i risultati con 592 atleti al traguardo della competitiva, oltre ad una massiccia partecipazione alla non competitiva e delle tante persone che hanno voluto prendere parte alla giornata di sport svoltasi nell’esclusiva cornice dello Stadio del Centro Sportivo dell’Esercito.
Le soddisfazioni per il nostro Team sono proseguite sul palco delle premiazioni, dove sono stati proclamati e premiati i vincitori della competitiva: ad alzare il trofeo più in alto di tutti è stato il nostro Roman Prodius, che si conferma vincitore assoluto anche della seconda edizione della Cecchignola di Corsa; al suo fianco sul palco delle premiazioni i nostri Rafał Nordwing, secondo assoluto, ed Elias Embaye terzo assoluto: grandiosi!!!
La protagonista del podio femminile è stata la nostra Camille Chenaux, prima donna a tagliare il traguardo, seguita dalla nostra Elisabetta Beltrame seconda donna assoluta: straordinarie!!!!
Alle premiazioni degli assoluti sono seguite quelle di categoria, che hanno visto la proclamazione di Romina Pallotti 1^ nella SF45, oltre che 4^ donna assoluta, Elisabetta Menesatti 2^ nella SF50, Cinzia Palermo 1^ Tiziana Mulas 2^ e Loredana Necci 3^ nella SF55, Filomena Follo 1^ nella SF60, Francesco Magrelli 3^ nella SM45, Costantino Sammarco 2^ nella SM50, Franco Pimpinella 3^ nella SM65, Aldo Rossellini 2^ nella SM70.
Bravissimi tutti i 95 LBMmini partecipanti, tutti protagonisti sul palco delle premiazioni per il bel secondo posto nella classifica sociale: hanno ritirato la coppa, in rappresentanza di tutto il team, le nostre Maria Grazia Zappone , Lucia Di Noto e Silvana D’Alessio.
Per la riuscita della manifestazione non può non ringraziarsi tutto lo staff organizzativo ma, in particolare, speciali ringraziamenti vanno alle due nostre perle dello staff: Lalla (Maria Laura Balzano) ed Alessandro Cacciamani.
Siamo una squadra fortissimiiiiiiiiiiiii……!!!!

 

CLASSIFICA COMPLETA