LBM Sport è un negozio di articoli per running e fitwalking, ubicato in via Tuscolana 187a, tel. 06/7023467. LBM Sport 2, il secondo punto vendita è invece ubicato in Viale Somalia 13/15, Tel. 06/86208594.
Il nostro staff è composto da runners praticanti e la loro competenza e professionalità vi aiuteranno a scegliere la scarpa e il materiale più adatto alle vostre esigenze di podisti attraverso l’analisi statica e dinamica della vostra tipologia di corsa.
Lbm Sport ha deciso di dedicarsi interamente al mondo del running, la nostra forza è quella di proporvi tutti i marchi del settore nella loro completezza garantendovi una scelta di modelli più ampia possibile. Ci proponiamo inoltre di essere i primi a presentarvi le nuove uscite della stagione corrente.
Nel 2008 Lbm sport è diventato il primo garmin point di Roma, lanciando ad un prezzo assolutamente esclusivo tutta la linea forerunner, dedicata appositamente al mondo della corsa. Nel corso degli anni a Garmin si sono affiancati tutti i migliori brand del settore gpscome Timex, Polar, Suunto e TomTom.
Nel 2004 all’attività commerciale è stata affiancata l’associazione sportiva dilettantistica LBM SPORT TEAM che oggi conta oltre 700 tesserati ed è una delle maggiori rappresentative laziali e nazionali di corsa su strada.