LBMMINI/E
con la Mezza Maratona Notturna di Roma abbiamo concluso la prima parte del Criterium Sociale 2018 che va in una pausa fino alla fine dell’estate.
E possiamo concederci questa pausa soddisfatti dopo la nostra partecipazione alla Mezza Notturna che ha portato una invasione, nel cuore di Roma, di oltre 4000 runners provenienti da ogni dove e anche noi LBMMINI abbiamo onorato la nostra Città: secondi nella classifica sociale con i 143 portabandiera della LBM Sport Team che hanno tagliato l’affascinante traguardo posto sotto il terrazzo del Pincio.
Bravissimi tutti, anche se una menzione particolare va fatta a chi ha scalato la top ten delle classifiche: Francesco Magrelli 17^ assoluto e 3^ nella categoria M45, Filomena Follo 2^ nella categoria F60, Paolo Pica 3^ nella categoria M60, Loredana Necci 3^ nella F55, Silvestro Risi 4^ nella M65, Federico Fascetti 7^ nella M35, Costantino Sammarco 7^ nella M50 e Tommaso Bertolini 8^ nella M55.
Ma oltre ai risultati, più che positivi, la soddisfazione maggiore è lo spirito di squadra e di amicizia che ci contraddistingue da sempre e che voi LBMMINI/E confermate sempre durante i nostri appuntamenti sociali….grazieeeeeee……!!!!!!
Ovviamente, anche se il criterium va in pausa, le nostre attività continuano perché tanti sono gli eventi in programma prima durante e dopo le ferie estive, quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali!!!!