LOGISTICA E PETTORALI

DOMENICA 6 NOVEMBRE – “PAVONA RUN” Pavona ROMA, Gara competitiva di 10km.Gara di Criterium Sociale, costo iscrizione 10euro, pacco gara prodotti alimentari.

I PETTORALI SARANNO DISPONIBILI DALLE ORE 10 ALLE ORE 18 DI SABATO 5 NOVEMBRE PRESSO IL NEGOZIO DI VIA TUSCOLANA PER TUTTI GLI ISCRITTI

RITROVO: Piazza Enrico Berlinguer a Pavona (Albano Laziale) alle h. 08.00.

PARTENZA della manifestazione competitiva alle h.10.00.

LBM sarà presente con il gazebo, quindi interveniamo numerosi ad una gara dove nell’organizzazione c’è lo zampino del nostro TEAM!!!

 

 

 

Bentrovati LBMMMINI/E!    

Abbiamo Fatto:

Corsa dei Santi: 

199 arrivati per l’organizzazione, su 230 iscritti, si sono verificati dei problemi nella ricerca dei nominativi in classifica non dipesi dalla rilevazione cronometrica chip, i disagi si sono verificati a causa di inesattezze ed errori contenuti nel file iscritti redatto dalla segreteria gara che era sotto la diretta responsabilità del comitato organizzatore e non della società che ha curato il cronometraggio, la Timing Data Service meglio conosciuta come TDS.

Chiunque non riuscisse a trovarsi in classifica su www.tds-live.com-> Corsa dei Santi -> risultati inserendo il proprio cognome, può farlo inserendo il numero di pettorale. A quel punto comparirà il tempo di gara ma senza la corretta anagrafica, oppure senza la corretta società di appartenenza, in questo caso mandatemi a iscrizioni@lbmsport.it il vostro numero di pettorale e cognome nome.

Dopo aver raccolto tutte le correzioni da fare, le inoltreremo per far aggiornare la classifica con i vostri dati.

Innanzitutto bravissimi tutti tutti tutti, metterei al primo posto il presidente Gianfranco e il grande Costantino, che sono andati alla conquista di Castel Sant’Angelo all’alba, quando ancora qualcuno di noi dormiva … Grazie ancora!!!!!

Da non sottovalutare anche gli aiutanti per la distribuzione dei pettorali, che in queste gare con molti iscritti sono fondamentali, in questa occasione hanno collaborato Barbieri Gianluigi, Zappone Marco, Maria Grazia, Antonino, Ilaria e Ivano e speriamo di non essermi dimenticato qualcuno, ma se così fosse grazie anche a voi (fatevi avanti di questo abbiamo sempre bisogno d’altronde siamo una squadra).

Veniamo alla gara:

Donne: BELTRAME ELISABETTA 5° assoluta e 5° di categoria; MIGLIORI VALENTINA 9° ass. e 7° di cat.; CHENAUX CAMILLE 8° di cat.; GAMBERALE GIOVANNA 10° di cat. e FILOMENA FOLLO 9° di cat..

Uomini: PRODIUS ROMAN 5° assoluto e 2° di categoria; TRAPLETTI ROBIN 14° ass. e 8° di cat. PRINCIPI ALESSANDRO 8° di cat.; TURRINI GIAMPAOLO 6° di cat.;  MAGRELLI FRANCESCO 7° di cat.. e BALDI CARLO 2° di cat..

Complimenti anche a coloro che hanno comunque concluso la gara con un tempo rispettabilissimo sotto i 40 minuti, in una gara con circa 4500 partecipanti onore a loro ed onore a tutti noi partecipanti.

Da segnalare alla “Corsa di Santi” anche la prima uscita ufficiale della squadra LBM Fitwalker capitanata dai coach Giuseppe Pampanini e Paola Coluzzi.

 

Hanno indossato la canotta LBM in altre gare:

 

IANDOLO VINCENZO 4° di categoria e DAL FUOCO VALERIANO alla “Sali e Scendi per Vitinia”.

ROSELLINI ALDO 4° di cat.; PRELI CARLO e BRUZZESI DANILO alla “Golden Race Runforever”.

PETRONE ANTONIO 10km a Bari,  alla “San Nicola Half Marathon“.

N.B.: chi altro ha gareggiato oggi, si faccia avanti!!!!! Forzaaaaa…..!!!

Appuntamenti:

DOMENICA 6 NOVEMBRE – “PAVONA RUN” Pavona ROMA, Gara competitiva di 10km.

Gara di Criterium Sociale, costo iscrizione 10euro, pacco gara prodotti alimentari.

I PETTORALI SARA’ POSSIBILE RITIRARLI DALLE ORE 10 ALLE ORE 18 DI SABATO 5 NOVEMBRE PRESSO IL NEGOZIO DI VIA TUSCOLANA PER TUTTI GLI ISCRITTI

RITROVO: Piazza Enrico Berlinguer a Pavona (Albano Laziale) alle h. 08.00.

PARTENZA della manifestazione competitiva alle h.10.00.

LBM sarà presente con il gazebo, quindi interveniamo numerosi ad una gara dove nell’organizzazione c’è lo zampino del nostro TEAM!!!

Le iscrizioni terminano venerdì 4 novembre.

DOMENICA 13 NOVEMBRE –  “FIUMICINO HALF MARATHON” Fiumicino ROMA. 

Gara di Criterium Sociale (costo iscrizione 18 euro fino al 8 novembre).

Attenzione alle scadenze, si rammenta che fa fede la data del pagamento della quota.

RITROVO: dalle ore 7.30 Palazzetto dello Sport di viale Danubio FIUMICINO.

PARTENZA: ore 9.30 (adiacente palazzetto dello sport). Distanza: 21,097 e 10 km.

 

Comunicazioni:

1)     Sul sito www.lbmsport.it nella sezione TEAM abbiamo aggiunto una pagina

che Team siamo…..”

…….. e allora fatevi avanti, inviateci (rispondendo a questa e-mail) frasi e pensieri sul nostro Team e verranno pubblicati.

2) Noi di LBM SPORT quest’anno, per la consueta gara fuori ITALIA, organizziamo “RIGA” in Lettonia, se siete interessati passate in negozio, oppure solo per info visitate il sito WWW.LBMSPORT.IT dove abbiamo pubblicato la locandina.

 

Memo Scadenze:

Roma-Ostia 2017 32euro quota fino al 1 dicembre poi passa a 37euro

Maratona di Roma 2017 quota 70euro fino al 14 dicembre poi passa a 80

Per le iscrizioni della Roma-Ostia e la Maratona dovete provvedere autonomamente sul sito delle manifestazioni.

Ribadisco che per usufruire della quota agevolata, l’iscrizione deve essere fatta entro la data di scadenza prestabilita, questo vale per tutte le gare che utilizzano questo sistema di quote agevolate.

Nuova iniziativa:

LBM SPORT apre le porte all’atletica in pista con il tecnico Federale Sergio Cocozza.

I corsi si terranno il martedì e giovedì dalle ore 17.00 presso lo stadio “Paolo Rosi” (acquacetosa). Preparazione e tecnica di gara in pista, senza tralasciare la strada, a partire da martedì 18 ottobre, per info visita il sito www.lbmsport.it sezione TEAM oppure chiama al 3355255050 (Sergio). 

Vi ricordiamo che:

Tutto l’anno, solo per i tesserati LBM Sport, è previsto lo sconto del 30% su tutte le scarpe in vendita, e esclusi solo pochissimi modelli, vi ricordiamo anche che abbiamo anche con sconto 20% tutte le linee di abbigliamento piu’ prestigiose.

Vieni a scoprire di più sulla promozione nei punti vendita di Via Tuscolana 187/A e Viale Somalia 13/15.

Avete ritirato la Fidelity Card c/o il vostro punto vendita di fiducia??

Da oggi fare spese da LBM vi fa guadagnare punti!!

Leggete il regolamento sul sito alla pagina Fidelity Card http://www.lbmsport.it/parte-la-campagna-promozionale-fidelity-card-2016/ e passate direttamente in negozio a ritirarla.

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook ”LBM Sport Team” per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff