Bentrovati LBMMMINI/E!  

Ottobre mese intensissimo!!!

Abbiamo Fatto:

Un’altra domenica questa passata di grandi risultati e soddisfazioni per il Team LBM Sport , con i nostri LBMmini che hanno gareggiato su innumerevoli fronti!!!

Il gruppone degli LBMmini riunito ad Ostia per la gara di criterium sociale, “La 30 del Mare di Roma”, è 3° società classificata con 59 atleti in gara + 1 Gemelli Luca impegnato con il gruppo dei Pace Maker a scandire il ritmo dei 5’ al km; proprio quì il nostro grandioso Gian Pietro Atanasi conquista il secondo gradino del podio; otto le nostre donne in gara con Rossella Giunta al comando che si piazza 32° nella classifica femminile e 2° nella categoria TF; a premio nelle rispettive categorie anche Yuri Cirillo, 8° nella M35, Pietro Tasselli 10° nella M40, e Filomena Follo 2° nella F60;
Una strepitosa vittoria a Tarquinia di Elisabetta Beltrame che conquista il 1° gradino del podio femminile della “10 KM del Mare”; ha gareggiato a Tarquina anche il nostro Gabriele La Malfa ottenendo un ottimo piazzamento: 24° assoluto!
Va alla Grande il nostro ritrovato campione Rafal Nordwing : terzo assoluto alla “Deejay Ten “di Milano;
Un’ottima rappresentanza del Team anche alla “Maratonina a la Rustica”, capitanata da Alessandro Principi 5° assoluto e 1° nella categoria SM35, Giorgio Carta 15° assoluto, Mauro Vespignani 2° nella categoria SM50, Gianluca Vicalvi 3° nella categoria SM35, seguiti da Francessco Ergasti , Gianluca Carletti e Sergio Trotta;
Alla “Corri Castelnuovo” sfiora il podio femminile la nostra inarrestabile Sara Giuliani 4° assoluta 1° nella categoria SF35; qui anche Alessandro Carsetti si fa onore con un buon piazzamento: 37° nella classifica maschile;
Presenti anche alla “Corsa del Pane Genzanese” con Stefano Donati, 20° assoluto e 1^ nella categoria SM50, e Giovanni Nonni 24° assoluto e 5° nella categoria SM35 ; alla 3^ edizione della corsa campestre “ Corri x MSF”, a Villa Pamphili, dove hanno gareggiato Mokoto Nomi, 21° assoluta, e Stefano Straccio; ed, infine, alla “Run Days” abbiamo scovato in formissima il nostro Flavio Gioia!
Abbiamo corso anche a Parigi dove aspettiamo di conoscere i risultati “internazionali” dalla nostra Simona Petrillo!!!
Infine, una menzione va fatta anche agli 11 LBMMINI che hanno deciso di non gareggiare questa mattina e di farsi un allegro lunghetto per le strade di Roma sotto la guida del nostro miticissimo Vicepresidente: in questo caso non abbiamo risultati da riferire, ma i sorrisi sui loro volti valgono più di qualsiasi classifica!!!
Siamo proprio una squadra…….. fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………!!!

N.B.: chi altro ha gareggiato oggi, si faccia avanti!!!!! Forzaaaaa…..!!!

Appuntamenti:

DOMENICA 16 OTTOBREZero Hunger Run (gara di criterium sociale)                        ritrovo alle ore 8:00 all’interno dello Stadio Nando Martellini ( Terme di Caracalla) e partenza alle ore 10.00 da Viale delle Terme di Caracalla.10° edizione della gara podistica competitiva sulla distanza di 10 Km e manifestazione a passo libero non competitiva sulla distanza di 5 km. I pettroali ed il pacco gara potranno per gli atleti LBM essere ritirati da sabato mattina in negozio Via Tuscolana, oppure la mattina della gara al gazebo LBM (in questo caso presentarsi almeno un’ora prima della partenza gara) ISCRIZIONI INVIARE e-mail a : iscrizioni@lbmsport.it

MARTEDI 18 OTTOBRERoma Running Style l’inverno è alle porte quale miglior iniziativa di allenarsi tutti insieme al ritmo di musica per scaldarsi?!? Dopo il successo della scorsa edizione inizia la nuova stagione presso lo stadio delle Terme di Caracalla, con le stesse modalità dello scorso anno. Appuntamento quindi alle ore 20 ognuno porta qualcosa da mangiare, dopo un bel riscaldamento con gli istruttori allenamento a ritmo di musica e poi si banchetta insieme. A breve avremo le altre date fino a dicembre 2016.

DOMENICA 23 OTTOBRE – XIII Maratonina delle Castagne – memorial Mario Gabrielli. (gara di criterium sociale)

Corsa competitiva di Km 10 RITROVO ORE 8:30 PARCO COMUNALE CAMPI D’ANNIBALE- PIAZZA DIVITTORIO PARTENZA GARA ORE 9:30 {Partenza ed Arrivo in Piazza Divittorio) A FINE GARA RICCO RISTORO: CALDAROSTE VINO E POLENTA PARTY OFFERTA DAL RISTORANTE POLENTONE ISCRIZIONI INVIARE e-mail a : iscrizioni@lbmsport.it

GIOVEDI’ 27 OTTOBREUn Miglio per ALE Stadio delle terme di Caracalla
In occasione della ricorrenza del giorno del compleanno del nostro caro Ale, vi aspettiamo….per stare insieme, per non dimenticare, con affetto e amore……in memoria di una persona speciale sempre presente nei nostri cuori.
E’ previsto un miglio, non competitivo, con partenza alle ore 20.00, chi vorrà essere cronometrato potrà verificare il suo tempo sulla distanza di gara nella prova competitiva delle ore 20.30 grazie alla presenza di TDS, se partecipate alla competitiva non dimenticate di indicarci il tempo di accredito per una piu’ corretta gestione delle partenze.
Per maggiori informazioni sull’evento: Tel. 06-7023467 oppure email a:iscrizioni@lbmsport.it.

ISCRIZIONI INVIARE e-mail a: iscrizioni@lbmsport.it

Comunicato:

Il Presidente con il direttivo non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione cosi grave di comportamento antisportivo del nostro atleta Zain Jaouad il quale è stato squalificato dalla commissione antidoping per 4 anni (per essersi sottratto ai controlli dopo le gare). Siamo pienamente allineati alla sentenza della commissione sportiva Antidoping, il motto della LBM sport rimane e resterà sempre NO AL DOPING e NO a tutti i comportamenti antisportivi. La società si riserva di prendere a breve provvedimenti nei confronti dell’atleta.

Memo Scadenze:

Roma-Ostia 2017 32euro quota fino al 1 dicembre poi passa a 37euro

Maratona di Roma 2017 quota 70euro fino al 14 dicembre poi passa a 80

Per le iscrizioni della Roma-Ostia e la Maratona dovete provvedere autonomamente sul sito delle manifestazioni.

Ribadisco che per usufruire della quota agevolata il versamento della quota deve essere fatto entro la data di scadenza prestabilita questo vale per tutte le gare che utilizzano questo sistema di quote agevolate.

Nuova iniziativa:

LBM SPORT apre le porte all’atletica in pista con il tecnico Federale Sergio Cocozza.

I corsi si terranno il martedì e giovedì dalle ore 17.00 presso lo stadio “Paolo Rosi” (acquacetosa). Preparazione e tecnica di gara in pista senza tralasciare la strada a partire da martedì 18 ottobre, per info visita il sito www.lbmsport.it oppure chiama al 3355255050 (Sergio).

 

Vi ricordiamo che:

Tutto l’anno, solo per i tesserati LBM Sport, è previsto lo sconto del 30% su tutte le scarpe in vendita, e esclusi solo pochissimi modelli, vi ricordiamo anche che abbiamo anche con sconto 20% tutte le linee di abbigliamento piu’ prestigiose.

Vieni a scoprire di più sulla promozione nei punti vendita di Via Tuscolana 187/A e Viale Somalia 13/15.

Avete ritirato la vostra Fidelity Card c/o il vostro punto vendita di fiducia?? Da oggi fare spese da LBM vi fa guadagnare punti!! Leggete il regolamento sul sito alla pagina Fidelity Card <http://www.lbmsport.it/parte-la-campagna-promozionale-fidelity-card-2016/>  e passate direttamente in negozio a ritirarla.

 

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it <http://www.lbmsport.it>  e la nostra pagina Facebook” LBM Sport Team” per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

 

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff

 

 

Se non vuoi più ricevere questa newsletter scrivi a: iscrizioni@lbmsport.it <mailto:iscrizioni@lbmsport.it?subject=CANCELLAMI DALLA NEWSLETTER>