Bentrovati LBMMMINI/E!

LOGISTICA E PETTORALI DOMENICA 20 NOVEMBRE – GARE CONSIGLIATE NON DI CRITERIUM SOCIALE DOVE NON SAREMO PRESENTI CON IL GAZEBO, abbiamo inviato le iscrizioni con la certificazione, per il ritiro dei pettorali direttamente dagli organizzatori

“CORRI AL TIBURTINO”: Tutti gli iscritti sia singoli che società devono ritirare il chip + pettorale sabato 19 Novembre orario continuato 10.00/18.00 in Via Mozart, in via del tutto eccezionale saranno consegnati pettorali il giorno della gara.. LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 10.00 IN VIA GROTTE DI GREGNA, ARRIVO IN VIA MOZART 71. Quota di iscrizione 12euro

“CARDIO RACE”: pacco gara + chip potrà essere ritirato, venerdì 18 e sabato 19 dalle ore 9.00 alle ore 18,00 e domenica 20 dalle ore 8,00 alle ore 9,00 presso l’Archivio di Stato a Roma in Piazzale degli Archivi, 27 (EUR), gli organizzatore ci pregano di andare il sabato in modo da non ostacolare troppo la domenica mattina, QUOTA DI ISCRIZIONE/DONAZIONE MINIMO 10EURO.

Lo scorso fine settimana siamo stati ITALIA ed ESTERO:

UN BEL GRUPPO DELLA LBM SPORT TEAM, FORTE E COESO, QUELLO PRESENTE QUESTA DOMENICA MATTINA A FIUMICINO:
Il fine settimana si era già preannunciato positivo per il Team con il podio conquistato al campionato regionale svoltosi sabato a Caracalla, dove Carlo Moretti ha conquistato la medaglia di bronzo m55 nei 10000 e questa ondata positiva si è confermata anche a Fiumicino, dove gli LBMmini hanno potuto scegliere se misurarsi sulla distanza dei diecimila o della mezza maratona e, in entrambe le competizioni, ci siamo aggiudicati il podio:
nei 10 Km è sempre lei, la nostra miticissima Elisabetta Beltrame a centrare il podio, terza donna assoluta
nella mezza maratona, invece, siamo protagonisti sul podio maschile: il vincitore assoluto della competizione, sul primo gradino, è il nostro campione Roman Prodius e sul terzo gradino il nostro formidabile Rafal Nordwing ed è quasi podio anche per Enrico Angelucci quarto assoluto.
Nella speciale classifica per società, il gruppone LBM Sport Team è terzo con 79 LBMmini, tutti bravissimi, ma una particolare menzione va fatta ai premiati nelle rispettive categorie:
nel diecimila, Francesco Grimaldi è 5° nella AMM, Bruno D’amico 4° nella M40, Ugo Zamparelli 5° nella M45, Andrea Tony 4° nella M50, Gabriele Epifani 2° nella M55 e Pietro Maria Longo 4° nella M60;
nella mezza maratona, Federico Cappai 6° nella M35, Gianpaolo Turrini 3° nella M45, Paolo Pica 10° nella M55, Marianna berti 7° nella AF, Meri Genovese 6° nella F35 e Filomena Follo 7° nella F60
Ma al di là delle classifiche, quello che conta in una gara è anche la sfida con se stessi e con i propri limiti ed oggi molti LBMmini hanno tagliato il traguardo con gioia e soddisfazione proprio per aver vinto questa loro personale sfida realizzando il proprio “personal best”; con grande orgoglio vogliamo condividere con loro la soddisfazione di questo risultato citandoli:
Francica Luca 01:32:48, Angelo Galanti 01:30:50; Mirko Barigelli 01:33:15; Emiliano Paradisi 01:35:54; Marco Carella 01:36:38; Giovannni Dioguardi 01:36:59
Giancarlo Terlizzi 01:38:25; Mancuso Francesco 01:39:34; Augusto Catarinozzi 01:39:58; Giuliano Di Vincenzo 01:46:05; Salvatore Lenza 01:46:15; Claudio Fattorini 01:46:18; Nicola Lomuscio 01:50:48; Andrea Grassetti 01:52:47; Anniek De Jong 01:55:57; Silvana D’Alessio 01:58:26.

VITTORIA DELLA LBM SPORT TEAM ANCHE AL “1° TROFEO CARREFOUR MARKET GRUPPO DESERTI”, gara svoltosi a Velletri sulla distanza di 14Km: quì conquista il primo gradino del podio il nostro Cherkaoui El Makhrout primo assoluto; bravissimo anche Marco Spuntoni che chiude 01:09:14
UN ALTRO BEL GRUPPO DI LBMMINI, IN TRASFERTA A RAVENNA E CAPITANATI DAL NOSTRO VICE PRESIDENTE, HA CORSO LA “MARATONA E MEZZA MARATONA INT.LE RAVENNA CITTA’ D’ARTE” ; ANCHE QUI LA LBM SPORT TEAM VA A PODIO: la nostra grandiosa Janat Hanane si qualifica terza donna assoluta nella mezza maratona: bravissima!!!! conquistano la medaglia di questa competizione anche Colombo Valentini, Ezio Serafin, Ivano Iacono e Maria Grazia Zappone, mentre, nella maratona, il primo dei nostri è Giuseppe Minici seguito da Roberto Bertacchi, il Vice Antonino Balzano, Livia Manetti, Carlo Marzioni, Stefano Credentino(PACE MAKER delle 5ore) e Materozzoli Paolo, tutti meritatamente medagliati!!!!
E DOPO LA TRASFERTA INTERNAZIONALE DELLA SETTIMANA SCORSA A NEW YORK PER LA MARATONA PIÙ FAMOSA DEL MONDO, QUESTA SETTIMANA ALCUNI LBMMINI SONO STATI IN TRASFERTA AD ATENE per vivere l’emozione di correre la storia della maratona, appunto la Maratona di Atene: i fortunati LBMmini sono Carla Amici, Antonio Del Tosto e Tiziana Mulas ed Ettore Augelli….grandiiiiiiii…..!!!!!

N.B.: chi altro ha gareggiato in questo fine settimana, si faccia avanti!!!!! Forzaaaaa…..!!!

Prossimi Appuntamenti:

RICOMINCIA A BALLARE – LET’S DANCE AGAIN
LBM SPORT – COMITATO REGIONALE FIDAL LAZIO e PUROSANGUE vi invitano Martedi 22 Novembre sera all’appuntamento piu’ fashion del mondo “ROMA RUNNING STYLE” presso lo stadio delle Terme di Caracalla, evento a partecipazione gratuita basta portare qualcosa da mangiare/bere per il terzo tempo
musiche anni ’80. Potremo correre a ritmo di musica un interval training piramidale che ci farà sicuramente entrare in forma per le prossime gare.
Partner dell’evento MOTUS con i Riccardo che insieme al suo staff ed ad Alessia Manfredelli ci “scalderanno” per una corsa d’altri tempi; GUASTAFESTE e Paco DJ che si occuperanno del mix della musica.
Appuntamento ore 20.00 – Fitness ore 20.30 – Interval Training ore 21.00.

Gara di CRITERIUM SOCIALE:

CORSA DELL’ANGELO 10kmTROFEO ALDO MASTROFRANCESCO III° MEMORIAL “STEFANO OLIVOLA”

MonteCompatri (Roma) domenica 27 Novembre 2016, Ritrovo dei partecipanti ore 8.00, partenza gara ore 10.00. Costo iscrizione 10euro scadenza iscrizioni 25 novembre 2016 Ritrovo e Partenza: Piazza M.Mastrofini , Montecompatri.

Stiamo anche organizzando per fermarci a mangiare sul posto, mandateci le adesioni per poter prenotare il locale piu’ adatto.

Considerate che da negozio ci vogliono scarsi 40minuti in auto.

Prossime gare di criterium sociale 2016: BEST WOMAN Fiumicino – 4 Dicembre 2016, Trail dei Due laghi Anguillara – 8 Dicembre 2016.

Comunicazioni:

1) Sul sito www.lbmsport.it nella sezione TEAM abbiamo aggiunto una pagina “che Team siamo…..”

…….. e allora fatevi avanti, inviateci (rispondendo a questa e-mail) frasi e pensieri sul nostro Team e verranno pubblicati.

2) LBM SPORT quest’anno, per la consueta gara fuori ITALIA, organizza “RIGA” in Lettonia, tutte le distanze Maratona, Mezza, 10km e 6km, se siete interessati passate in negozio, oppure solo per info visitate il sito WWW.LBMSPORT.IT dove abbiamo pubblicato la locandina.

Adesioni entro il 31 marzo 2017. Posti limitati.

3) Ricordatevi di visitare il sito www.lbmsport.it sezione team->calendario dove abbiamo pubblicato tutte le gare consigliate e di criterium dove ci occupiamo delle iscrizioni.

Memo Scadenze:

Roma-Ostia 2017, quota 32euro fino al 1 dicembre poi passa a 37euro.

Maratona di Roma 2017, quota 70euro fino al 14 dicembre poi passa a 80.

Per le iscrizioni della Roma-Ostia e Maratona di ROMA dovete provvedere autonomamente sul sito delle manifestazioni.

Ribadisco che per usufruire della quota agevolata delle gare, l’iscrizione deve essere fatta entro la data di scadenza prestabilita, questo vale per tutte le gare che utilizzano questo sistema di quote agevolate.

Nuova iniziativa:

Vi ricordiamo che:

Tutto l’anno, solo per i tesserati LBM Sport, è previsto lo sconto del 30% su tutte le scarpe in vendita, e esclusi solo pochissimi modelli, vi ricordiamo anche che abbiamo anche con sconto 20% tutte le linee di abbigliamento piu’ prestigiose.

Vieni a scoprire di più sulla promozione nei punti vendita di Via Tuscolana 187/A e Viale Somalia 13/15.

Buona settimana Runners!!

Segreteria LBM SPORT