Bentrovati LBMMMINI/E!

Questo fine settimana ha visto il nostro Team impegnato nella seconda gara inserita nel Criterium Sociale del 2017, la Maratonina dei Tre Comuni”: 103 valorosi LBMmini hanno affrontato il rigido clima ed il duro percorso di 22,3 KM di saliscendi che caratterizzano questa gara e che le fanno attribuire l’appellativo di “Regina delle Gare d’Inverno”. Ottimo piazzamento conseguito dal Team, al terzo posto della classifica sociale, invece, sul piano individuale, sono stati premiati tra i primi quindici uomini arrivati Rafal Nordwing 6° ed Igor Toppi 7°, mentre nelle classifiche di categoria sono andati a premio Alessandro Principi, 3° nella M35, e Sara Giuliani 2° nella F35. Come nelle scorse edizioni, non è mancato l’impegno solidale, che pure caratterizza questa gara, a cui il nostro Team dà volentieri manforte devolvendo in beneficenza il premio di società, che quest’anno è stato donato in favore delle popolazioni duramente colpite dal terremoto e, per questo motivo, siamo ancora più soddisfatti ed orgogliosi del risultato di squadra conseguito dagli LBMmini….. bravissimi!!!!!
E mentre la gran parte del Team ha corso a Nepi in un clima tipicamente invernale , il nostro Francesco Dima ha pensato bene di correre la maratona invernale con “el mejor clima del mundo”: la Maratona di Gran Canaria, portando i colori del nostro Team sulle spiagge dorate di Las Palmas…. grande Francesco!!!
Una menzione particolare va fatta alla nostra Chiara Rossi che si è cimentata in una insolita e dura gara, il ‘Vertical Sprint’ che si è svolto al Grattacielo “la Torre Pontina “ a Latina, una corsa in salita sui 737 gradini del Grattacielo, costituito da 38 piani, con un dislivello complessivo di 128 metri: qui la nostra Chiara ha portato a termine la gara in 07:09.60 qualificandosi 3° nella categoria F18…. bravissima!!!!.

Infine un plauso anche alla rappresentativa LBM che ha partecipato alla  “Corsa della Memoria verso il futuro” una corsa simbolica con l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e il Comitato di Coordinamento per le celebrazioni in Ricordo della Shoah

E tutti qli altri LBMmini cosa hanno fatto questo fine settimana? Avete corso oppure, pigroni, siete rimasti sotto le pezze a godervi il calduccio? Forza, raccontateci se e dove avete corso…… forzaaaaa….!!!!

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

LA CORSA DI MIGUEL – domenica 29 gennaio 2017 – 10KM, terza gara di CRITERIUM SOCIALE 2017. Ritrovo: ore 8.00 e partenza alle ore 9.30 dal piazzale della Farnesina – Roma.

I pettorali potranno essere ritirati dalle ore 10 alle ore 19 orario continuato di sabato 28 gennaio presso la sede LBM SPORT in Via Tuscolana 187a, in alternativa 1 ora prima della partenza la mattina della gara al gazebo ciccione, si raccomanda per chi non ha potuto pagare prima la quota, di portare i soldi contati 13euro.

Tesseramenti 2017:

Per tutti gli atleti, sono aperti i rinnovi/tesseramenti per la stagione 2017, Vi aspettiamo in uno dei due punti vendita. Clikka qui per maggiori INFO http://www.lbmsport.it/corri-con-noi/

 

Vi rammentiamo che senza il regolare rinnovo/tesseramento per l’anno 2017 non potete partecipare alle gare.

INFO:

1) Per qualsiasi comunicazione e-mail unico indirizzo disponibile per il TEAM iscrizioni@lbmsport.it, altri indirizzi non abbiamo possibilita di leggerli in tempi brevi.

2) Sul sito www.lbmsport.it nella sezione TEAM abbiamo aggiunto una pagina “che Team siamo…..”

…….. e allora fatevi avanti, inviateci (rispondendo a questa e-mail) frasi e pensieri sul nostro Team e verranno pubblicati.

3) Ricordatevi di visitare il sito www.lbmsport.it sezione team->calendario dove abbiamo pubblicato tutte le gare consigliate e di criterium dove ci occupiamo delle iscrizioni.

 

Memo Scadenze:

Roma-Ostia 2017, quota 37euro fino al 16 febbraio 2017

Maratona di Roma 2017, quota 80 euro fino al 01 febbraio poi passa a 90.

Per le iscrizioni della Roma-Ostia e Maratona di ROMA dovete provvedere autonomamente sul sito delle manifestazioni.

Ribadiamo che per usufruire della quota agevolata delle gare, il pagamento dell’iscrizione deve essere fatto entro la data di scadenza prestabilita, questo vale per tutte le gare che utilizzano questo sistema di quote agevolate.

Vi ricordiamo che:

Tutto l’anno, solo per i tesserati LBM Sport, è previsto lo sconto del 30% su tutte le scarpe in vendita, e esclusi solo pochissimi modelli, vi ricordiamo anche che abbiamo anche con sconto 20% tutte le linee di abbigliamento piu’ prestigiose.

Vieni a scoprire di più sulla promozione nei punti vendita.

LBM SPORT: Via Tuscolana, 187 – 00182 Roma –Tel. 067023467
ORARI DI APERTURA DEL NEGOZIO:

Lunedì 15.30-20.00 e dal martedì al sabato 09.00-20.00. Domenica chiusi

LBM SPORT 2: Viale Somalia, 13/15 – 00199 Roma – Tel. 0686208594
ORARI DI APERTURA DEL NEGOZIO:

Lunedì 15.30-19.30 e dal martedì al venerdì 9:30-13:30 e15:30-19.30.
Sabato 09.30-19.30. Domenica chiusi.

 

Buona settimana Runners!!