Bentrovati LBMMMINI/E!
LOGISTICA E PETTORALI DOMENICA 04 DICEMBRE

BEST WOMAN gara di CRITERIUM SOCIALE sulla distanza di 10 km, percorso con misurazione ed omologazione FIDAL. La gara si svolgerà domenica 4 dicembre 2016 a Fiumicino, con partenza da via Bezzi alle ore 10.00 ed arrivo all’interno dell’impianto sportivo “Vincenzo Cetorelli”. Ritrovo ore 8,00 presso l’impianto sportivo “V. Cetorelli” . Iscrizioni fino a martedì 29 al costo di 15euro. Per gli atleti LBM, i pettorali saranno disponibili al negozio di via tuscolana sabato pomeriggio dalle 15,30 oppure la mattina della gara almeno un’ora prima dello start al nostro LBM GAZEBO CICCIONE, se potete dato il numero elevato degli iscritti venite a ritirarlo in negozio.

Correndo qua e là:

Un’altra domenica intensissima per la LBM Sport Team:
– In primo piano la Maratona di Firenze con ben 43 LBMmini che si aggiudicano la medaglia di questa 33^ edizione; a guidare il gruppo c’è Federico Cappai che ottiene il miglior risultato chiudendo la gara sotto le 3 ore in 02:53:15; in evidenza anche il nostro Giampaolo Turrini che ha ricoperto il ruolo di pacemaker delle 3:30 ed il nostro vice che ha concluso la terza maratona consecutiva in tre settimane!!!
Evidenze a parte, complimenti a tutti i 43 LBMmini perché partecipare e concludere una maratona è sempre una sfida ed un’emozione unica!!!!
Ovviamente seguiranno articoli separati sui risultati conseguiti da ciascuno ed i racconti dei partecipanti.
– All’appuntamento del criterium sociale a Montecompatri, per la “Corsa dell’Angelo – 3° Memorial Stefano Olivola”, presenti 38 LBMmini che fanno aggiudicare al Team un bel quarto posto nella classifica per società; ci aggiudichiamo anche il podio grazie ad Eliyas Embaye secondo assoluto: bravo Eliyas!! A premio Giovanni Nonni 37° assoluto e 5° nella categoria SM35, Mirko Baringelli 10° nella categoria SM40, Stefano Donati 9° nella categoria SM50; Francesca Pimpinella, prima LBMmina a concludere la gara, 20° donna assoluta e 5° nella categoria SF, Roberta Pimpinella 5° nella categoria SF35, Tiziana Mulas 2° nella categoria SF55;
– Vittoria alla “Corriallagarbatella” con il nostro Rafal Nordwing, il primo assoluto a tagliare il traguardo: complimenti Rafal! Yuri Cirillo si piazza 3° nella categoria SM35, Valentino Colombo 2° nella categoria SM60; e vanno forti anche gli altri LBMmini : Andrea Toni, Luca Panti, Michele Mazzetta, Marco Conte, Marco Zappone, Massimo Rosatelli, Fabrizio Incerti, Vittoria Valentini, Cesare Guiducci, Claudio Giardina, Paolo Civita, Paolo Palmaccio, Danilo Ricci, Valeria Pertile e Carla Cofini; bravissimi anche i nostri fitwalkers capitanati da Giuseppe Pampanini che hanno preso parte ai 5 km non competitivi;
– Presenti alla “Run for Autism” con Nicola De Lucia, Andrea Fontana, Giuliano Guinci, Antonino Turricchi, Sandro Riscifuli, Roberto Rusconi, Raffaele Palma e Francesco Brugioni; una sola LBMmina partecipante, Patrizia Sacripanti che ottiene il 4° posto nella categoria MF50;
– Cinque LBMmini hanno corso la “Mezza Maratona di Latina”: Nicola Lomuscio, Vincenzo Iandolo, Stefano Straccio e Danilo Bruzzesi, tutti preceduti dall’unica donzella Motoko Nomi che si piazza 21 donna assoluta e 4° nella categoria SF45; – Quattro LBMmini alla “Run Race di Castelfusano”: Chiara Ciaccia, che sappiamo essere tornata in gara dopo un lungo periodo di stop forzato [Bentornata in gara Chiara ed in bocca al lupo!!!], e Maria Pia Amori;
– infine, c’è un LBMmino alla “Monterosi Run”: Gabriele La Malfa che conclude la gara 23° assoluto.
A tutti tutti……complimentissimiiiiiiiiiii….!!!!
Chi altro ha corso questo fine settimana…….forza forza……fatevi avanti e mandateci le vostre foto…..forzaaaaa…..!!!!
Prossimi Appuntamenti:

Gara di criterium sociale 2016: TRAIL dei DUE LAGHI, Trail Running di 21 km circa con dislivello positivo di circa 480 metri, partenza alle ore 10:00 del 08.12.2016 da Anguillara Sabazia (RM) e arrivo sulla stessa località; • Trail Running di 10 km circa, con dislivello positivo di circa 180 metri, partenza alle ore 10:00 del 08.12.2016 da Anguillara Sabazia (RM) e arrivo sulla medesima località.

RICOMINCIA A BALLARE – LET’S DANCE AGAIN
Prossimo evento 13 dicembre per una serata dedicata a Tamare, la tredicenne mozambicana, che arriverà giovedì notte a Roma per allenarsi seguita da Purosangue e dall’associazione Dignity.
Organizzatori: LBM SPORT – COMITATO REGIONALE FIDAL LAZIO – PUROSANGUE
Partner: MOTUS – GUASTAFESTE – PUROSANGUE CAFFE’ (chiedete info a negozio)
Appuntamento ore 20.00 – Fitness ore 20.30 – Interval Training ore 21.00.

Comunicazioni:

1) Sul sito www.lbmsport.it nella sezione TEAM abbiamo aggiunto una pagina “che Team siamo…..”

…….. e allora fatevi avanti, inviateci (rispondendo a questa e-mail) frasi e pensieri sul nostro Team e verranno pubblicati.

È in corso un concorso della DIADORA dove le prime 20 donne piu’ votate potranno vincere un percorso di allenamento e correre la maratona di New York 2017… attualmente in concorso le LBMMINE: Necci Loredana, Manetti Livia, Chenaux Camille e Zappone Maria Grazia. Lbmmini Votateeeee.c’e’ tempo fino al 15 gennaio 2017.

http://makeitbright.diadora.com/runtonyc/runners/?sortby=nome#le-nostre-runner

3) Ricordatevi di visitare il sito www.lbmsport.it sezione team->calendario dove abbiamo pubblicato tutte le gare consigliate e di criterium dove ci occupiamo delle iscrizioni.

Memo Scadenze:

Roma-Ostia 2017, quota 32euro fino al 1 dicembre poi passa a 37euro.

Maratona di Roma 2017, quota 70euro fino al 14 dicembre poi passa a 80.

Per le iscrizioni della Roma-Ostia e Maratona di ROMA dovete provvedere autonomamente sul sito delle manifestazioni.

Ribadisco che per usufruire della quota agevolata delle gare, l’iscrizione deve essere fatta entro la data di scadenza prestabilita, questo vale per tutte le gare che utilizzano questo sistema di quote agevolate.

Nuova iniziativa:

Vi ricordiamo che:

Tutto l’anno, solo per i tesserati LBM Sport, è previsto lo sconto del 30% su tutte le scarpe in vendita, e esclusi solo pochissimi modelli, vi ricordiamo anche che abbiamo anche con sconto 20% tutte le linee di abbigliamento piu’ prestigiose.

Vieni a scoprire di più sulla promozione nei punti vendita di Via Tuscolana 187/A e Viale Somalia 13/15.

Buona settimana Runners!!

Segreteria LBM SPORT