Bentrovati LBMMMINI/E!

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Domenica 26 febbraio 2017 Gara di Criterium sociale: LBM Sport organizza la terza edizione della X-Milia, gara regionale di corsa su strada, individuale maschile, femminile e di società, sulla distanza delle 10 miglia romane (un miglio romano m.1480) per un totale di 14.800 mt.

La gara si disputerà  in Viale dell’Archiginnasio zona Tor Vergata- Roma e arrivo in Via Montepellier, con partenza alle ore 09:30 salvo diverse disposizioni da parte di Roma Capitale. La gara è inserita nel calendario regionale FIDAL. Ritrovo dalle ore 8:30 in Via Montpellier, saremo presenti con il gazebo.

Ritiro pettorali a negozio LBM SPORT sabato 25 febbraio in Via Tuscolana dalle ore 10 alle 19 orario continuato.

QUESTA GARA COINCIDE CON L’ALLENAMENTO PROPEDEUTICO PER REGISTRARE LE GAMBE ALLA VELOCITA’ CHE SI VUOL CORRERE LA ROMA OSTIA IN PROGRAMMA IL 12 MARZO.

 

Martedì 28 febbraio 2017 Roma Running Style, Stadio delle Terme di Caracalla, evento a partecipazione gratuita Vi aspettiamo tutti mascherati ore 19.50, ognuno porta una cibaria, solita formula con allenamento a ritmo di musica e ginnastica tutti insiemeeeeeeeeeeeeeeee.

 

Venerdì 3 marzo 2017 Brooks Challenge Tour dalle ore 13 alle ore 19.

Bisogna totalizzare il maggior numero di chilometri possibile per far vincere al nostro incommensurabile (Quantitativamente irriducibile a qualsiasi termine empirico di riferimento, tanto grande da non poter essere misurato; immenso, smisurato) TEAM fantastici premi, si puo’ partecipare con piu’ squadre

SEI UN RUNNER? VIENI A CORRERE INSIEME A NOI E VINCI BROOKS!

Da LBM SPORT 2.0, siamo già belli carichi per questa seconda edizione del #Brookschallengetour…cosa aspettate? creiamo le nostre squadre di 3 partecipanti (di cui almeno una donna) e se non ci riuscite venite in negozio e ci pensiamo noi a trovarvi i compagni, e mi raccomando iscrivetevi/prenotatevi qui–>

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-brooks-challenge-tour-lbm-sport-roma-31505518855
Vi aspettiamo belli carichi c/o il punto vendita LBM Sport Shop, Viale Somalia 13, Roma. Partecipazione Gratuita a tutti i partecipanti un simpatico omaggio.

Ovviamente il negozio rimane aperto orario continuato per supporto agli atleti.

ROMA OSTIA 12 marzo 2016: per gli iscritti sarà possibile verificare il proprio stato di iscrizione al link

http://romaostiaiscrizioni.azurewebsites.net/registrations/checkuser

e quando verrà attribuito il pettorale scaricarsi anche la lettera di conferma da portare al villaggio dove si ritireranno i pettorali con il pacco gara.

 

RICORDATE CHE LBM SPORT HA ORGANIZZATO DUE PULMAN PARTENZA 6:45 DAVANTI IL NEGOZIO DI VIA TUSCOLANA CHE CI PORTERA’ IN ZONA PARTENZA, IL TEMPO DI CAMBIARSI, I PULMAN RAGGIUNGERANNO OSTIA CON A BORDO LE NOSTRE BORSE PER POI RIPORTARCI A ROMA, UNA VOLTA ARRIVATI TUTTI I COMPONENTI DEL TEAM CHE HANNO ADERITO AL PULMAN, ci sono ancora posti disponibili prenotatevi rispondendo a questa email specificando il numero dei posti e il vostro nominativo.

 

 

5 MARZO 2017 CORRIAMO AL COLLATINO 10KM, consigliata non di criterium sociale, gara di cui ci occupiamo solo prendere e trasmettere le iscrizioni, per il resto direttamente dagli organizzatori.

 

 

RISULTATI PERVENUTI NELLE SCORSE DOMENICHE DI FEBBRAIO.

 

DOMENICA 5 FEBBRAIO:

 

TRAIL “Mezzaluna dell’Acqua” un folto gruppo di LBMmini, capitanati dal nostro vicepresidente, ha organizzato una spedizione fuori porta per gareggiare su un percorso immerso nella natura ad Allumiere, sulla distanza di 21 km fra i sentieri dei Monti della Tolfa e, fra divertimento e fatica, i nostri LBMmini hanno fatto aggiudicare alla LBM Sport Team un ottimo 2° posto nella classifica sociale; i gloriosi LBMmini, in ordine di arrivo, sono:
Stefano Donati che si è anche posizionato 1° nella sua categoria
Mirko Barigelli
Sandro Cesaroni
Ezio Serafin
Motoko Nomi
Stefano Straccio
Ilaria Tramontano
Livia Manetti
Antonino Balzano
Francesco Dodaro
Massimo Carosini
Alina Mihaela Iosepov
E visto che il premio è stato un bel prosciutto ed un bottiglione di vino, ci sembra più che giusto dover condividere tutti insieme questo successo e, quindi, sappiate che presto organizzeremo un’apericena pressa la nostra sede sociale per affettare il “trofeo” .

 

alla “Napoli City Half Marathon” altro gruppetto di LBMmini ha gareggiato in trasferta, che, giunta alla sua quarta edizione, ha assunto una fama di rilievo internazionale, con il suo percorso che passa attraverso molte aree storiche e paesaggistiche della città, ma allo stesso tempo presenta una serie di sfide notevoli, tra cui due salite e un tunnel di 900 metri verso la fine che rendono questa gara una vera e propria sfida….una sfida che è stata brillantemente superata dai nostri LBMmini capitanati dal MASCHIO! Costantino, in ordine di arrivo, sono:

Costantino Sammarco
Giorgio Lanzi
Roberto Umbertini
Malvina Silvestri
Anniek De Jong
Marco Spuntoni
Alberto Chiovelli
I nostri complimenti vanno anche a Roman Prodius: pure lui ha corso la “Napoli City Half Marathon” posizionandosi 5° assoluto e, sebbene abbia corso con la sua nazionale moldava, il suo risultato ci riempie di orgoglio perché è pur sempre un’atleta della LBM Sport Team e fedele alla nostra maglia…… grande Roman!!!

Infine c’è pure chi, nei giorni scorsi, si è allenato a Nyali Beach Mombasa: è il nostro Claudio Tedeschi <<nella speranza che per osmosi mi vengano fiato e gamba kenyana!>> …. dice lui!!!!

 

 

DOMENICA 12 FEBBRAIO:

alla “Corrifregene” Vittoria della LBM Sport Team con la nostra Elisabetta Beltrame che, con il tempo di 01:12:27, è la prima donna a tagliare il traguardo dei 18000 m di gara ed è suo il primo gradino del podio femminile……. grande grande grande Elisabetta!!!! Ventesimo assoluto emanuele d’angio e 4 della sua categoria.

 

alla “Corsa del Ricordo” Vittoria ancora della LBM Sport Team anche sulla distanza dei 10km che pero sembra per un errore di percorso si sia allungata di almeno 1km con la nostra giovanissima atleta Sofiya Yaremchuk che, con il tempo di 00:40:19, domina la gara femminile e stravince……. bravissima!!!!, quarto assoluto Prodius Roman settimo assoluto Nordwing Rafal, undicesimo assoluto e primo della sua categoria Amaniel Freedom, anche la Nostra Rosalba Zagaglia vince la categoria, bravi comunque tutti.

Complimenti ai fitwalkers della LBM Sport Team alla Corsa del ricordo!
Grandiiiiiiiiii………!!!!

 

 

alla “Giulietta e Romeo Half Marathon” di Verona a rappresentarci 5 Atleti Lbmmini in ordine di arrivo:

Cappai Federico che per il suo compleanno si regala uno strepitoso tempo di 1:19:00

De Jong Anniek , Taormina Roberta, Conti Ernesto e Bruni Leopoldo.

 

SEMPRE Domenica 12 Febbraio 2017 il nostro Mauro Capocci a preso parte al VERTICAL FAETA sui monti Pisani.

Domenica 19 Febbraio 2017
Si è concluso l’ultimo fine settimana senza impegni sociali per gli LBMmini in vista del grande evento di domenica prossima che ci vedrà assoluti protagonisti: la X-Milia, la gara organizzata dal nostro team!
E mentre lo staff è affaccendato nei preparativi della Xmilia, i nostri atleti non si fermano e portano a casa grandi risultati e successi:

Alla 6^ edizione della “Rock e Run”, svoltasi ad Ostia (RM), doppietta della LBM Sport Team sul podio con la vittoria assoluta di Roman Prodius che precede Igor Toppi secondo assoluto…. complimenti ai nostri Top!!!!!
Bravissimi anche gli altri partecipanti:
Carlo Moretti 3° nella categoria SM55
Mauro Vespignani
Enrico Campegiani
Giuseppe Sera
Cristian Iovino
Giusy Pezzino
Silvia Nardoni
Flavio Poletti
Emanuele Matarrese
Concetta Giachetta
Aldo Rosellini
Gianni Aniceti
Fabrizio Santori
Paolo Materozzoli

A Terni, invece, dove si è svolta la “Maratona Internazionale di San Valentino” siamo stati presenti con 12 LBMmini che hanno gareggiato sia sulla distanza della maratona che della mezza maratona.
Hanno corso la Maratona:
Paolo Pica 3° nella categoria SM60
Alessandro Di Nicola
Luca Gemelli
Simona Mellozzi
Giuseppe Camponeschi
Hanno corso la Mezza Maratona:
Massimiliano Capobianco
Chiara Ceccarelli qualificatasi 22° assoluta
Raffaele Lettiero
Patrizia Sacripanti
Chiara Rossi
Andrea Marzano
Giorgia Marzano

Alla 1^ Edizione del “ Trail del Sorbo” che si è svolto a Formello (RM) sulla distanza di 11000m hanno gareggiato:
Luca Francica 25° assoluto e 5° nella categoria M30
Franco Pimpinella 1° nella categoria M65
Roberta Pimpinella 5° nella categoria F35
Flavio Della Sala
Cesare Certelli
Giovanni Persi

Infine, c’è chi non ha gareggiato ma era presente all’oramai consueto appuntamento della domenica mattina per l’immancabile allegro allenamento di gruppo, che ha preso il nome del suo promotore….. “Il 30ntino con Antonino”……… con partenza dal Parco della Caffarella e percorso improvvisato per le vie della nostra stupenda Roma!

Bravissimi tutti!!!!

Chi altro ha gareggiato in questo fine settimana? Forza, fatevi avanti…… forzaaaaaaa…..!!!!

E ricordate che potete condividere le vostre imprese sulla pagina facebook della LBM Sport Team ma anche su Instagram….e sì, perché ora la LBM Sport Team è anche su Instagram: diventate nostri followers e utilizzate l’hashstag #lbmsportteam nelle foto che vi ritraggono mentre correte, noi le riproporremo sulla nostra pagina, quindi …….. forza, fatevi avanti…… forzaaaaaaa…..!!!!

Tesseramenti 2017:

Per tutti gli atleti, sono aperti i rinnovi/tesseramenti per la stagione 2017, Vi aspettiamo in uno dei due punti vendita. Clikka qui per maggiori INFO http://www.lbmsport.it/corri-con-noi/

 

Vi rammentiamo che senza il regolare rinnovo/tesseramento per l’anno 2017 non potete partecipare alle gare.

INFO:

1) Per qualsiasi comunicazione e-mail unico indirizzo disponibile per il TEAM iscrizioni@lbmsport.it, altri indirizzi non abbiamo possibilità di leggerli in tempi brevi.

2) Sul sito www.lbmsport.it nella sezione TEAM abbiamo aggiunto una pagina “che Team siamo…..”

…….. e allora fatevi avanti, inviateci (rispondendo a questa e-mail) frasi e pensieri sul nostro Team e verranno pubblicati.

3) Ricordatevi di visitare il sito www.lbmsport.it sezione team->calendario dove abbiamo pubblicato tutte le gare consigliate e di criterium dove ci occupiamo delle iscrizioni.

 

Memo Scadenze:

Maratona di Roma 2017, quota 90 euro fino al 15 Marzo (chiusura iscrizioni)

Per le iscrizioni della Maratona di ROMA dovete provvedere autonomamente sul sito delle manifestazioni.

Ribadiamo che per usufruire della quota agevolata delle gare, il pagamento dell’iscrizione deve essere fatto entro la data di scadenza prestabilita, questo vale per tutte le gare che utilizzano questo sistema di quote agevolate.

Vi ricordiamo che:

Tutto l’anno, solo per i tesserati LBM Sport, è previsto lo sconto del 30% su tutte le scarpe in vendita, e esclusi solo pochissimi modelli, vi ricordiamo anche che abbiamo anche con sconto 20% tutte le linee di abbigliamento piu’ prestigiose.

Vieni a scoprire di più sulla promozione nei punti vendita.

LBM SPORT: Via Tuscolana, 187 – 00182 Roma –Tel. 067023467
ORARI DI APERTURA DEL NEGOZIO:

Lunedì 15.30-20.00 e dal martedì al sabato 09.00-20.00. Domenica chiusi

LBM SPORT 2: Viale Somalia, 13/15 – 00199 Roma – Tel. 0686208594
ORARI DI APERTURA DEL NEGOZIO:

Lunedì 15.30-19.30 e dal martedì al venerdì 9:30-13:30 e 15:30-19.30.
Sabato 09.30-19.30. Domenica chiusi.

 

Buona settimana Runners!!