Buonasera LBMMMINI/E!

Archiviata una delle gare più partecipate d’Italia, La Corsa di Miguel, ci incamminiamo a passo spedito verso la “nostra” gara, quella in cui LBM scende in campo con la sua organizzazione, la seconda edizione della XMILIA in programma per domenica 21 febbraio.

Il criterium, quindi, resterà un po’ a riposo ma non le gambe.. domenica prossima, 7 Febbraio, corriamo alla gara consigliata “La corsa del ricordo”; la manifestazione nasce dalla volontà di istituire una giornata in ricordo della tragedia delle Foibe e l’esodo delle popolazioni Giuliano-Dalmate.

La gara si svolgerà in un circuito di 5,0 km (da percorrere due volte) con partenza e arrivo in Piazza Giuliani e Dalmati alle ore 09.00. La quota di iscrizione è di 10 euro, iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando in negozio allo 06 7023467 entro mercoledì 27 Febbraio. Non saremo presenti la mattina della gara, dovrete provvedere in autonomia al ritiro del pettorale.

Il cronometraggio è a cura di TDS.

LBMMMMINI/E !! Vi ricordate che per regolamento Fidal alle gare è obbligatorio indossare il completino sociale?? Pena anche la squalifica per cui .. vi raccomandiamo .. tutti in bianco e nero .. SEMPRE!!

Ma qual è l’evento più importante di questo mese a cui proprio non potete mancare??? Avete salvato la data in agenda?? Raddoppia la scelta, raddoppia la professionalità e raddoppia LBM!! Finalmente apre il nuovo punto vendita con inaugurazione domenica pomeriggio, 7 Febbraio, dalle ore 16 alle ore 20 in viale Somalia 13/15!! Vi aspettiamo numerosi .. !!

Domani sera secondo appuntamento allo Stadio delle Terme di Caracalla con “Roma Running Style”. Tema della serata I CARTONI ANIMATI, quindi tutti in maschera e sulle note dei nostri cartoni preferiti per una sessione di allenamento all together. Ricordatevi i viveri per il terzo tempo!!

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff