Buonasera LBMMMINI/E!

Nonostante il week end di “riposo” dal criterium noi LBMMMINI/E ci siamo contraddistinti sul territorio nazionale e non con grandi prestazioni .. addirittura siamo volati fino in Giappone .. GRANDI !!

Domenica prossima, invece, scaldiamo i motori per “l’antipasto della Roma Ostia”, come amano definirla gli organizzatori .. la più antica corsa su strada del litorale laziale, arrivata alla sua 35^ edizione, la Correndo nei giardini in programma per domenica 6 Marzo 2016.

Il ritrovo è previsto alle ore 08,30 c/o il Nuovo Parco Comunale in Via Corrado Melone (ingresso Sud di Ladispoli dalla Via Aurelia, entrata dal km.37,500), la Partenza sarà data alle ore 10.00 su Via Corrado Melone dove è previsto anche l’arrivo. La quota di iscrizione è di 10 euro, iscrivetevi chiamando al negozio allo 06 7023467 o mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it, avete tempo fino a mercoledì 2 Marzo.

I pettorali saranno consegnati sabato 5 Marzo c/o LBM Sport in via Tuscolana 187/a dalle ore 10 alle ore 18 con orario continuato o la mattina della gara, al gazebo ciccione, entro e non oltre le ore 8,30.

Avete prenotato la navetta per la Roma Ostia??? Che state aspettando?? Chiamate al negozio o mandate una mail a iscrizioni@lbmsport.it. Le navette (costo 5 euro) partiranno la mattina della gara alle ore 7 da via Tuscolana e fungeranno da deposito borse per chi avrà provveduto alla prenotazione.

Per tutti gli iscritti alla Roma Ostia che non hanno ancora regolarizzato la loro posizione, INVIATECI IL CERTIFICATO MEDICO AGGIORNATO in modo da poter consegnare la dichiarazione di tesseramento cumulativa. Il ritiro dei pettorali sarà individuale, ognuno per se, per conoscere tutte le istruzioni in merito visitate la pagina sul sito ufficiale www.romaostia.it

Il prossimo appuntamento con il Roma Running Style è per martedì 8 marzo allo Stadio delle Terme di Caracalla. Questa bellissima iniziativa sta riscuotendo sempre più successo .. ci alleneremo sulle note della musica latino americana .. FORZAAAA !!!

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff