Buonasera LBMMMINI/E!

Allora???? Come sono andate queste feste??? All’alba dell’Epifania possiamo (finalmente??) dire che tutte le feste stanno per andare via .. è ora di riprendere alla grande .. siete pronti??? Mercoledì 6 gennaio va in scena la prima gara del criterium 2016, la gara in cui giochiamo in casa, quella a cui il nostro super Presidentissimo tiene tantissimo, quella a cui TUTTI INDISTINTAMENTE dovete partecipare .. quella dove non esistono assenti ingiustificati, CORRI PER LA BEFANA.

L’appuntamento è il 6 gennaio 2016 alle ore 8 in Via Lemonia (pista di pattinaggio di lato Chiesa di S. Policarpo), la partenza è fissata per le ore 10. I pettorali possono essere ritirati da domani, martedì 5 gennaio, al negozio in via Tuscolana 187/A dalle ore 12. Vi aspettiamo!! Saremo ovviamente presenti anche la mattina della gara col gazebo ciccione dove consegneremo gli ultimi pettorali entro e non oltre le ore 8,30. Finita la gara NON SCAPPATE!!! Come ogni anno ci delizieremo con il brindisi per il nuovo anno con panettone, pandoro e spumantino .. in alto i calici LBM !!

Il cronometraggio è a cura di TDS

Altro evento da non perdere è la tanto attesa e sospirata FESTA SOCIALE LBM. L’appuntamento è per sabato 16 gennaio 2016, alle ore 20.30, c/o il Centro Commerciale DOMUS in via Bernardino Alimena 111 (zona Romanina) .. vi vogliamo tutti presenti per festeggiare l’anno podistico appena concluso .. durante la serata, come di consueto, si svolgeranno le premiazioni di rito del criterium 2015.

Avete sentito parlare del “Roma Running Style”??

“Il 2016 inizia con una novità assoluta nel mondo del running romano. Il Comitato Regionale FIDAL Lazio avvalendosi della collaborazione della ASD Purosangue e della ASD LBM SPORT trasforma il martedì in una serata straordinaria per gli amanti del running e del divertimento. Sulla pista più affascinante del mondo, quella dello Stadio delle Terme di Caracalla, dal 19 gennaio arriva “Roma Running Style”, iniziativa unica nel suo genere nella Capitale. Due volte al mese, sempre di martedì, dalle 20.00 a tarda sera si svolgeranno sessioni gratuite di training run al ritmo di musica. Ascolta il tuo ritmo… è il claim dell’evento che si protrarrà per tutto l’inverno: un modo divertente di allenarsi per prepararsi a vivere le giornate estive correndo per le strade incantate della Città Eterna. Il programma delle serate è davvero coinvolgente. S’inizia alle 20.00 con mezz’ora di fitness per riscaldarsi, poi mezz’ora di esercizi specifici per il running, tra riscaldamento, stretching e allunghi, ed alle 21.00 inizia l’allenamento di un’ora, al termine del quale c’è il terzo tempo.

Martedì 19 gennaio, serata inaugurale del progetto, ci si allenerà al ritmo delle colonne sonore dei più famosi film a tema sportivo. L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti e non bisogna prenotare: basta presentarsi allo Stadio delle Terme di Caracalla e seguire l’onda. I partecipanti sono invitati a portare dolci e bevande per condividere insieme il terzo tempo”

Tutto chiaro??? Tutti presenti allora .. ci contiamo !!

Come promesso il primo gennaio abbiamo inaugurato la nuova stagione di interviste con il dito più veloce di LBM, l’amico che più velocemente ha risposto al nostro appello inviandoci le sue risposte, il nostro Raffaele Lettiero. Potete leggere la sua intervista sul nostro sito www.lbmsport.it

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff