Buonasera LBMMMINI/E!

Prima di tutto GRAZIE a tutti coloro (LBMMMMINI/E e non) che ieri hanno preso parte all’inaugurazione del nuovo punto vendita LBM SPORT 2.0 Voi sarete parte integrante di questa nuova avventura, PASSATEPAROLA!!

Vi comunichiamo la decisione presa in merito all’XMILIA. A furor di popolo la gara diventa di criterium sociale, per non fare torto a nessuno assegneremo il punteggio a chi corre e a chi farà parte dell’organizzazione, quindi non avete scuse, in un caso o nell’altro TUTTI PRESENTI !!

La gara è in programma per domenica 21 Febbraio, con partenza alle ore 09:30 da Viale dell’Archiginnasio e arrivo in Via Montepellier. La quota di iscrizione è di 13 euro da saldare all’atto dell’iscrizione, avete tempo fino a martedì 16 Febbraio!! Chi si iscriverà entro DOMANI 9 Febbraio avrà diritto al pettorale personalizzato .. FORZAAAA !! Iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando in negozio allo 06 7023467.

Il cronometraggio è a cura di TDS

I pettorali potranno essere ritirati in negozio in via Tuscolana 187/A sabato 20 Febbraio dalle ore 10 alle ore 19 con orario continuato. Ricordiamo ai militari che la gara è valida come Prova di efficienza Operativa e che ospiteremo il Cism Day Run a cui possono prendere parte tutti i militari (tesserati e non) iscritti alla manifestazione più i rispettivi familiari diretti tesserati (mogli, padri e figli).

Nel frattempo pensiamo a domenica prossima, 14 febbraio .. a San Valentino tutti a correre alla Rock & Run ad Ostia. Il ritrovo è in Piazza Isabella di Castiglia (di fronte stabilimento Kursaal) la partenza è prevista per le ore 10. La quota di iscrizione è di 10 euro, iscrivetevi utilizzando i soliti canali, avete tempo fino a mercoledì 10 febbraio. Non saremo presenti con il gazebo il giorno della gara, dovrete provvedere in autonomia al ritiro del pettorale la mattina della gara, in zona ritrovo, entro e non oltre le ore 9,30.

Giovedì 18 Febbraio c’è l’ultima scadenza della Roma Ostia alla quota di 37 euro (35 euro per chi si iscrive con carta di credito). Anche quest’anno, come tutti gli anni, LBM SPORT organizza per voi il servizio navetta al costo di 5 euro. Prenotate il vostro posto chiamando al negozio o mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it . Le navette partiranno la mattina della gara alle ore 7 da via Tuscolana e fungeranno da deposito borse per chi avrà provveduto alla prenotazione. Più avanti vi daremo tutte le specifiche.

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff