Buonasera LBMMMINI/E!

Eccoci .. ci siamo .. uno degli appuntamenti più attesi del calendario podistico è alle porte .. siete tutti pronti a correre da Roma ad Ostia ed invadere la corsia della Colombo con i nostri colori bianco neri?

Di seguito tutte le indicazioni utili.

I pettorali potranno essere ritirati nei seguenti giorni:

  • Giovedì 10 marzo dalle ore 15 alle ore 19
  • Venerdì 11 marzo dalle ore 10 alle ore 19
  • Sabato 12 marzo dalle ore 10 alle ore 20

c/o il Salone delle Fontane in via Ciro il Grande 10/12 (Eur).

Ognuno dovrà presentarsi con la propria lettera di conferma e documento di identità. Per scaricare la lettera di conferma clicca qui: Lettera di Conferma

Compilate e firmate la lettera, ricordatevi che sono ammesse al massimo 2 deleghe ad atleta per ritirare al massimo 3 pettorali (compreso il proprio). In caso di delega il delegante dovrà compilare la parte sottostante ad essa dedicata e consegnare al delegato copia del proprio documento di identità.

I posti sulle navette il giorno della gara sono esauriti, chi ha prenotato ma non ha ancora pagato è pregato di passare in negozio a saldare la quota di 5 euro. IMPORTANTE: l’appuntamento è alle ore 6.45 davanti LBM Sport in via Tuscolana 187/A, la partenza della navetta è prevista per le ore 7 in punto, chi c’è c’è…

Arrivati in zona partenza (Eur) potrete lasciare la borsa sul pullman che partirà in direzione Ostia (zona arrivo) dove ripartirà quando tutti gli occupanti saranno rientrati. Verrete riportati davanti al negozio in via Tuscolana 187/A.

Tutto chiaro?? Vi ricordiamo, dopo aver corso la Roma Ostia, che siete ancora in tempo per decidere di partecipare alla XXII Maratona di Roma – Jubilee Edition .. ISCRIVETEVI!!

La prossima gara di criterium, in programma per domenica 20 marzo, è la Granai Run .. nella prossima newsletter vi daremo tutte le specifiche.

Vi ricordiamo che domani 8 marzo, nel giorno della festa della donna, c’è l’ormai consueto appuntamento con Roma Running Style c/o lo Stadio delle Terme di Caracalla. Ci alleneremo sulle note della musica latino americana, vi aspettiamo!!

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LBM Sport Team per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff