Buonasera LBMMMINI/E!

Com’è andato questo San Valentino all’inizio piovoso ma che poi ci ha regalato una piacevolissima giornata di sole?? Avete corso? BRAVI !! Non avete corso?? Non è grave, avrete modo di recuperare!

Questa è la “nostra” settimana! Come anticipato la gara XMILIA è stata inserita a pieno titolo nel criterium, prevedendo il punteggio sia per chi corre che per chi farà parte dell’organizzazione. A tal proposito per la forza lavoro siamo ancora pochini, anche se non potrete essere protagonisti del crono vi invitiamo ad offrirvi per il dietro le quinte, il vostro contributo ci è necessario e sarà sicuramente prezioso!! Candidatevi chiamando al negozio allo 06 7023467 o mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it

Ci contiamo!!

Per chi correrà, invece, vi ricordiamo che la partenza è prevista alle ore 09:30 da Viale dell’Archiginnasio e l’ arrivo in Via Montepellier. La quota di iscrizione è di 13 euro da saldare entro DOMANI martedì 16 Febbraio. Iscrivetevi chiamando al negozio o inviando una mail a iscrizioni@lbmsport.it.

Giovedì 18 Febbraio c’è l’ultima scadenza della Roma Ostia alla quota di 37 euro (35 euro per chi si iscrive con carta di credito). Anche quest’anno, come tutti gli anni, LBM SPORT organizza per voi il servizio navetta al costo di 5 euro. Prenotate il vostro posto chiamando al negozio o mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it . Le navette partiranno la mattina della gara alle ore 7 da via Tuscolana e fungeranno da deposito borse per chi avrà provveduto alla prenotazione.

Il 22 marzo c’è l’ultima scadenza della Maratona di Roma, la Maratona del Giubileo!! La quota di iscrizione è di 90 euro, ridotta a 60 euro per gli atleti alla prima partecipazione. ISCRIVETEVI! Potete farlo anche chiamando in negozio o inviando la solita email.

L’intervista di questa settimana è dedicata al nostro trattore, lupo solitario Lorenzo Di Berardino.

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff