Buongiorno LBMMMINI/E!

Prima di tutto GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato alla festa sociale sabato sera .. come sempre trascorrere il nostro tempo con voi in abiti “civili” ci rallegra il cuore e ci diverte tantissimo .. oltre all’emozione condivisa delle premiazioni e del video ricordo per il quale è doveroso ancora ringraziare Francesca e Daniele .. Grazie anche da parte di Alessandro .. FORZA LBM !!

La prossima gara in programma è la lunga, impegnativa ma soprattutto fredda Maratonina dei tre comuni, sull’atipica distanza di 22.500 metri che si disputerà a Civita Castellana (VT) domenica 24 gennaio 2016, con ritrovo alle ore 07.30 in via Roma/Belvedere Faleri Veterese e partenza alle ore 09.30.

La quota di iscrizione è di 18 euro, iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando in negozio allo 06 7023467 entro domani, mercoledì 20 Gennaio. I pettorali potranno essere ritirati direttamente domenica mattina c/o il gazebo ciccione a partire dalle ore 8. Ricordatevi di passare a saldare la quota di iscrizione in negozio entro sabato 23 gennaio.

Il cronometraggio sarà a cura di TDS

Ricordiamoci anche che LUNEDI’ 25 GENNAIO C’E’ LA SCADENZA DE “LA CORSA DI MIGUEL”, iscrivetevi utilizzando i soliti canali, la quota di iscrizione è 12 euro. Nella prossima newsletter vi daremo tutte le info logistiche.

Oggi, martedì 19 gennaio, ci sarà la serata inaugurale del progetto “Roma Running Style” con cui Il Comitato Regionale FIDAL Lazio con la collaborazione della ASD Purosangue e della ASD LBM SPORT trasforma il martedì in una serata straordinaria per gli amanti del running e del divertimento. A partire da stasera per due volte al mese, sempre di martedì sera dalle ore 20, allo Stadio delle Terme di Caracalla si svolgeranno sessioni gratuite di training run al ritmo di musica. “Ascolta il tuo ritmo . ” è il claim dell’evento che si protrarrà per tutto l’inverno.

L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti e non bisogna prenotare: basta presentarsi allo Stadio delle Terme di Caracalla e seguire l’onda. I partecipanti sono invitati a portare dolci e bevande per condividere insieme il terzo tempo.

Vi aspettiamo!

Cambio al fronte!! L’intervista del momento è dedicata al nostro “Cinghio” Fabio Davolos

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff