Buonasera LBMMMINI/E!

Il fine settimana appena trascorso abbiamo veramente fatto piazza pulita .. la rappresentanza bianco nera si è distinta in tantissime manifestazioni e i risultati sono stati a dir poco eccellenti, sia per il gruppo che per i singoli .. UN VERO TRIONFO, COMPLIMENTI A TUTTI !!

Date un’occhiata alla nostra pagina Facebook e se c’è qualcuno che ha gareggiato altrove scriveteci per email o in posta privata allegando le foto .. piano piano vi pubblichiamo tutti .. FORZAAAA !!!

Il prossimo appuntamento ufficiale è per domenica 25 ottobre alla Maratonina delle Castagne. Il ritrovo è alle ore 8.30 c/o Il Parco Comunale Campi d’Annibale – Piazza Vittorio a Rocca di Papa e la partenza sarà data alle ore 9.30. La quota di iscrizione è di 10 euro. Iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando in negozio allo 06 7023467 entro giovedì 22 ottobre 2015.

I pettorali potranno essere ritirati direttamente la mattina della gara sotto il gazebo ciccione entro e non oltre le ore 8.30.

Il cronometraggio sarà a cura di TDS.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: tutti i giorni, sempre e per sempre, nei nostri pensieri c’è Alessandro .. In suo onore il Presidentissimo Gianfranco con il suo staff vuole inaugurare un nuovo appuntamento podistico che porta il nome del nostro amatissimo amico: Miglio per Ale.

Martedì 27 ottobre vi aspettiamo presso lo Stadio delle Terme di Caracalla alle ore 18.30 per la sua prima edizione, gara competitiva e NON competitiva aperta a tutti sulla distanza del miglio. Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni potete contattare il negozio allo 06/7023467 oppure scrivere una email a iscrizioni@lbmsport.it. L’iscrizione alla gara è gratuita, il cronometraggio sarà a cura di TDS. Ci aspettiamo una massiccia partecipazione .. anzi .. di più!!

Infine vi ricordiamo che il 1° Novembre torna la tanto attesa e suggestiva “Corsa dei Santi”. L’ultima scadenza è fissata per venerdì 23 ottobre alla quota di 15 euro, iscrivetevi utilizzando i soliti canali.

L’intervista della settimana è dedicata al nostro Renzo Lorenzini, il “Lisandro” dei giorni nostri.

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.
Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff