Buonasera LBMMMINI/E!

Come non iniziare questa settimana rallegrandoci e complimentandoci con noi stessi per il successo a tutto tondo della seconda edizione della “nostra” gara .. la XMILIA.

Grazie a tutti gli atleti che hanno corso e a quelli che ci hanno aiutato nella nostra impresa, siete stati tutti indispensabili, nessuno escluso! A tal proposito vi ricordiamo che per il criterium è previsto il punteggio per tutti, a prescindere dal ruolo che avete ricoperto .. bravi noi !!

Il prossimo appuntamento, non di criterium, è per domenica 28 febbraio con la “Corriamo al Collatino”. Il ritrovo è previsto per le ore 8 in Viale Giovanni Battista Valente, 98 Roma (all’interno della scuola media) e partenza ore alle ore 10,00. La quota di iscrizione è di 9 euro, iscrivetevi chiamando al negozio allo 06 7023467 o mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it, avete tempo fino a mercoledì 24 Febbraio.

Non saremo presenti la mattina della gara per cui dovrete provvedere in autonomia al ritiro del pettorale e al pagamento della quota. I pettorali saranno distribuiti Sabato 27 Febbraio dalle ore 10 alle ore 18 presso il negozio di articoli Sportivi “Chiappini e Salza Sport” di via Collatina, 40/A -44 Roma.

La prossima gara di criterium è la “Correndo nei giardini” in programma per domenica 6 marzo 2016. Nella prossima newsletter tutte le specifiche.

Vi ricordiamo l’appuntamento di domani sera, martedì 23 febbraio, con Roma Running Style alle ore 19,30 c/o lo Stadio delle Terme di Caracalla con la musica anni 70′ .. vi aspettiamo!!

Siete già venuti a trovarci da LBM Sport 2.0?? No??? Male .. molto male!! Vi aspettiamo in viale Somalia 13/15 .. FORZAAAAA !! E passateparola!!

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff