Buongiorno LBMMMINI/E!

Come vi siete distribuiti sul territorio questo week end? Sulla nostra pagina Facebook abbiamo pubblicato un po’ di foto e di risultati, ma aspettiamo sempre che voi ci inviate le vostre testimonianze .. forza!!!

Per la prossima settimana (domenica 29 Novembre) abbiamo in programma non una, bensì due gare di criterium, non ci facciamo mancare proprio niente!! Ve lo diciamo, non capiterà mai più !!
Run for Autism con ritrovo presso lo stadio “Paolo Rosi” in Via dei Campi Sportivi 7 alle ore 8. La partenza è prevista per le ore 10. La quota di iscrizione è di 10 euro, iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando in negozio allo 06 7023467 entro mercoledì 25 Novembre. I pettorali potranno essere ritirati in negozio (via Tuscolana 187/A) dopo le ore 16 o la mattina della gara c/o il gazebo ciccione entro e non oltre le ore 8.30
Corri alla Garbatella con ritrovo alle ore 8:30 presso la CNA di Roma in Viale Guglielmo Massaia 31 e partenza alle ore 10. La quota di iscrizione è di 10 euro, iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando in negozio allo 06 7023467 entro mercoledì 25 Novembre. Per il ritiro dei pettorali siamo nelle vostre mani, tutto dipende da come risponderete al nostro APPELLO.
APPELLO: Vista la concomitanza dei due eventi di criterium, e la momentanea indisponibilità di chi avrebbe dovuto presenziare alla Corri alla Garbatella, siamo alla ricerca di uno o più volontari che dovrebbero:
Prelevare i pettorali di gara in negozio il sabato precedente la gara (28 Novembre) e portarli con se la mattina della gara
Arrivare in zona ritrovo la mattina della gara almeno 2 ore e mezzo prima della partenza, munito di gazebo piccolo e pettorali, occuparsi della distribuzione e svolgere tutte le mansioni che svolge ogni domenica per noi il nostro super presidentissimo Gianfranco.
Smontare e riportare in negozio appena possibile tutta l’attrezzatura
Confidiamo nella vostra buona volontà e nella vostra disponibilità, chi fosse interessato può contattarci in negozio allo 06 7023467 o inviarci una mail a iscrizioni@lbmsport.it entro GIOVEDI’ 26 Novembre.

Nel caso nessuno dovesse farsi avanti purtroppo gli iscritti alla gara dovranno provvedere in autonomia al ritiro la mattina della gara.

Vi aspettiamo comunque in negozio per il saldo della quota di iscrizione per entrambe le gare!

Vi ricordiamo che sono aperti i tesseramenti FIDAL 2016 alla squadra di ATLETICA “LBM SPORT TEAM” passate in negozio!! Dovete firmare i moduli di adesione e versare la quota per la tessera.

I costi per i tesseramenti sono molto contenuti grazie all’unico sponsor tecnico: LBM SPORT !! Giochiamo in casa!!
Vecchi tesserati: 30,00 €
Nuovi tesserati: 60,00 € (la quota comprende il tesseramento Fidal + completino sociale composto da canotta e pantaloncini)
Gli amanti del Trail che sono tesserati Fidal con LBM SPORT possono decidere di sottoscrivere anche un tesseramento UISP Trail al costo aggiuntivo di 10?. Questo vi darà la possibilità di partecipare al Campionato Uisp.

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.
Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff