Buonasera LBMMMINI/E!

Iniziamo la settimana “corta” di martedì pensando alle prossime gare NON di criterium in programma per domenica 1 maggio, Il Miglio di Roma e 1° maggio lavoro in corsa.

Il Miglio di Roma, organizzata dalla ASD Atleticom, è una manifestazione finalizzata al ripristino di una tradizione romana storica come quella della Corsa dei Berberi, trasformata in una corsa podistica della distanza di un miglio (1609 metri), ovvero la distanza esatta che intercorre tra Piazza del Popolo e Piazza Venezia.

Il ritrovo è alle ore 14.00 in Piazza del Popolo, la partenza è prevista per le ore 17.30, subito dopo le batterie della prova non competitiva.

Le serie, composte da 8 runners, saranno miste (uomini e donne) e sarà inserita anche una speciale classifica a squadre a cui potranno partecipare i team composti da 6 atleti appartenenti ad un sesso e 2 all’altro. Saranno sommati i migliori 7 tempi della medesima squadra.

Potete consultare il programma completo della giornata sul sito ufficiale della gara www.ilmigliodiroma.com Per iscrivervi alla gara competitiva mandateci una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamateci allo 06 7023467.

1° Maggio lavoro in corsa si corre sulla distanza di 5.450 mt, con ritrovo alle ore 8.00 in via Carlo Felice e partenza alle ore 9.30. L’iscrizione è di 5,00 €, iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando al negozio allo 06 7023467 entro sabato 30 aprile.

Per entrambe le gare dovrete provvedere in autonomia al pagamento e al ritiro del pettorale, non saremo presenti con il gazebo la mattina della gara.

La prossima gara di criterium è Corri Bravetta in programma per domenica 8 maggio. La quota di iscrizione è di 12,00 €.

Vi ricordiamo che martedì prossimo, 3 maggio, andrà di nuovo in scena il Roma Running Style a Caracalla!!

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LBM Sport Team per informazioni e comunicazioni più aggiornate. Buona settimana Runners!! LBM Sport Staff

Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff