Buongiorno LBMMMINI/E!

Archiviato il mese di agosto anche per questa stagione 2015 andiamo incontro al caro settembre dove ritornano le carrellate di gare, gli allenamenti regolari e ritorna il criterium…

Domenica 6 settembre si ricomincia con la classica “Ostia in corsa per l’ambiente”, gara consigliata con partenza alle ore 9,30 da Viale Villa di Plinio. I pettorali potranno essere ritirati in negozio sabato 5 settembre, dalle ore 10,00 alle ore 18.30 ma non saremo presenti con il gazebo la mattina della gara. Iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o telefonando al negozio allo 06 7023467 fino a oggi, martedì primo settembre.

Sul sito sono già aperte le iscrizioni per la prima gara di criterium dopo la pausa estiva, la Corricolonna. La partenza è fissata per le ore 10 in Via Colle S. Andrea a Colonna. Iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o telefonando al negozio allo 06 7023467 fino a mercoledì 23 settembre. La settimana della gara vi aggiorneremo sulla consegna pettorali il giorno prima della manifestazione.

Entrambe la gare sono cronometrate da TDS

Sabato 5 settembre al negozio, in occasione del Mizuno Day, sarà effettuato l’esame dell’appoggio con la tecnologia PRECISION FIT. Lo staff LBM SPORT e MIZUNO vi assisterà nella scelta della calzatura da running più adatta alle vostre esigenze. Non potete mancare!

Vi ricordiamo che dal 2 settembre il negozio riprenderà l’orario continuato 9 – 20

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.
Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff