Buonasera LBMMMINI/E!

Siamo reduci dell’ennesimo trionfo a fronte di tanta fatica .. i colori bianco/neri svettano nella classifica sia generale che assoluta che di categoria della Mezza Maratona dei Castelli Romani .. date un’occhiata alla nostra pagina facebook per deliziarvi con gli scatti fatti prima, durante e dopo la gara .. siamo veramente uno squadrone .. BRAVI TUTTI !!

Ma gli LBMMMINI/E non erano solo alla mezza ieri .. mandateci le foto, i commenti, le curiosità delle gare a cui avete partecipato (via email a staff@lbmsport.it o in posta privata/condivisione sulla pagina facebook) e noi le condivideremo con tutti gli altri .. FORZAAAAAAAA !!!

Il prossimo appuntamento di criterium è per domenica 11 ottobre con la 30 km del Mare di Roma. ATTENZIONE!! Solo la gara lunga è considerata tale, la 10 km contestuale NON SARA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI DEL CRITERIUM. L’appuntamento è per le ore 7.00 (ritrovo) c/o lo Stadio “Pasquale Giannattasio” (ex Stella Polare) in Via Mar Arabico snc – Lido di Ostia dove è situata la partenza e l’arrivo della gara.

La novità quest’anno non è solo l’introduzione della distanza “corta”, ma anche il cambio ai vertici con un nuovo comitato organizzatore denominato A.S.D. Run Race Management formata dai dirigenti di varie società del X Municipio. Capitanati dall’amico Roberto Burtone si stanno adoperando per garantirvi una manifestazione di livello.

La partenza sarà data alle ore 9,00. La quota di iscrizione è 25 euro per la 30 km e 10 euro per la 10km. Iscrivetevi mandando una mail a iscrizioni@lbmsport.it o chiamando in negozio allo 06 7023467 entro martedì 6 ottobre 2015. I pettorali saranno consegnati al negozio LBM Sport in via Tuscolana 187/A nella giornata di sabato 10 ottobre dopo le ore 16.

Il cronometraggio è a cura di TDS

Sabato 10 ottobre al negozio va in scena l’ADIDAS RUNNING TOUR 2015!! Venite ad eseguire il test GRATUITO dell’appoggio del piede con sistema SINCRORUN per trovare la scarpa con tecnologia BOOST più adatta a voi. L’appuntamento è al negozio LBM SPORT in Via Tuscolana 187/a alle ore 9.15 con il nostro ambassador Costantino Sammarco e partenza alle ore 9.30 per 45′ di prova su strada .. non potete mancare !!!

Vi comunichiamo in maniera informale che sabato mattina, intorno alle 11, è previsto il ritrovo con tanti amici runners per una contestazione pacifica davanti lo stadio Nando Martellini a Caracalla a causa dello stallo in cui versa che non ci consente di utilizzare l’impianto. Se condividete la causa vi aspettiamo .. noi ci saremo.

L’intervista di questa settimana è dedicata a Patrizio Monacelli

Buona lettura!

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.
Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff