Buonasera LBMMMINI/E!

Vittoria assoluta ieri alla gara di criterium “La Maratonina delle Castagne” ma è stata anche giornata di maratone e competizioni varie in giro per il mondo .. mandateci le vostre foto con commenti e curiosità così da condividere con tutto il gruppo i vostri meritatissimi successi!

Il prossimo appuntamento ufficiale è fissato per domenica prossima, 1° Novembre, con la suggestiva Corsa dei Santi. La popolazione romana e non attende sempre con grandi aspettative questa gara che parte e arriva nel cuore della Città Eterna .. la gara al centro di Roma, Piazza San Pietro, che più centro di così non si può!!

Le iscrizioni sono chiuse, il cronometraggio sarà a cura di TDS. Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 in Piazza Papa Pio XII (antistante Piazza San Pietro) e la partenza alle ore 10.10. I pettorali potranno essere ritirati nei seguenti giorni:
VENERDI’ In negozio dalle ore 16 alle ore 20
SABATO in negozio dalle ore 10 alle ore 20
DOMENICA mattina c/o il gazebo ciccione che sarà posizionato alla fine di Via della Conciliazione, vicino Castel Sant’Angelo entro e non oltre le ore 8,30
Vi consigliamo ovviamente di passare in negozio nei due giorni precedenti per smaltire le operazioni della mattina della gara e soprattutto di passare a saldare la quota di iscrizione! Abbiamo accontentato anche chi ha fatto richiesta dopo la scadenza ed era in forse, siamo veramente tanti, è importante pagare anticipatamente!! Potete farlo in negozio tutti i giorni dalle 9 alle 20. Inoltre domenica mattina ci vediamo davanti al gazebo intorno alle 9.30 per la foto di gruppo che guadagnerà la copertina della pagina Facebook, vi vogliamo tutti presenti!!

Ma prima del criterium, prima dei punteggi, prima di ogni gara, prima di tutto in assoluto c’è l’appuntamento di MARTEDI’ 27 OTTOBRE allo Stadio delle Terme di Caracalla per correre tutti insieme “Un miglio per Ale”. In questo giorno il nostro amico fraterno avrebbe compiuto 25 anni, e noi non potevamo non trovare il modo per tirargli virtualmente 25 volte le orecchie e fargli sentire tutto il nostro profondo affetto.

Il ritrovo è fissato per le ore 18.30, la gara sarà sia competitiva che non competitiva sulla distanza del miglio. Per la gara competitiva è necessario il tempo di accredito, la prima batteria partirà alle ore 19 e da lì una ogni 20 minuti.

Chiuderanno l’evento i tantissimi amici di Ale e il team LBM SPORT. L’iscrizione alla gara è gratuita, il cronometraggio sarà a cura di Tds. Per tutte le informazioni e iscrizioni chiamate al negozio allo 06/7023467 oppure scrivete una email a iscrizioni@lbmsport.it ALE SEMPRE UNO DI NOI !!

Occhio che il 31 ottobre c’è la scadenza a 15 euro della Fiumicino Half Marathon in programma per domenica 8 novembre. La gara non è di criterium.

Ricordiamo a tutti i nostri atleti di consultare sempre il sito www.lbmsport.it e la nostra pagina Facebook LbmsportTeam Gi B per informazioni e comunicazioni più aggiornate.
Buona settimana Runners!!

LBM Sport Staff