Estratto dal regolamento Roma->Ostia del 12 Marzo 2017

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro la mezzanotte di Giovedì 16 febbraio 2017. oppure saranno chiuse anticipatamente al raggiungimento di 15.000 (QUINDICIMILA) iscritti.

3 – QUOTE DI PARTECIPAZIONE E MODALITÀ’ DI PAGAMENTO

• La tassa di iscrizione è fissata in Euro 27 per gli atleti che si iscriveranno entro il 29 Settembre 2016 pagando con Bonifico o in Contanti. In euro 26 per coloro che pagheranno con Carta di Credito online.
• Dal 30 Settembre all’ 1 Dicembre 2016 la tassa di iscrizione sarà di Euro 32 per coloro che pagheranno con bonifico bancario o in contanti e di Euro 31 per coloro che pagheranno online con carta di credito.
• Dal 2 Dicembre 2016 al 16 Febbraio 2017 la tassa di iscrizione sarà di Euro 37 per coloro che pagheranno con Bonifico Bancario o in Contanti e di Euro 36 per coloro che pagheranno online con la carta di credito.
IMPORTANTE: la quota da saldare è relativa alla data di PAGAMENTO e non alla data di iscrizione alla gara.

LA TASSA D’ISCRIZIONE POTRÀ ESSERE PAGATA:
• con bonifico bancario da effettuare sul c/c UNICREDIT dell’agenzia ROMA PADRE SEMERIA (30654) Largo Fochetti – c.c. intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani
IBAN: IT 62 J 02008 05239 000102572012
Codice BIC/SWIFT: UNCRITM1B66
ATTENZIONE: sarà necessario riportare sulla causale in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario come prima cosa il numero di protocollo che viene assegnato in fase di iscrizione. Si possono effettuare anche bonifici cumulativi per più atleti, in tal caso bisognerà riportare nella causale i numeri di protocollo ed inviare per sicurezza la ricevuta via mail ( info@romaostia.it ) o via fax ( 0657136147 ).
L’organizzazione riterrà valida l’iscrizione, e quindi assegnerà il pettorale, solo dopo aver ricevuto conferma del pagamento e dimostrazione del tesseramento.

4 – RIMBORSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. Se tuttavia un atleta iscritto è impossibilitato a partecipare, può trasferire la propria quota di iscrizione ad un altro atleta oppure posticiparla all’anno seguente.
TRASFERIMENTO AD ALTRO ATLETA
Il nuovo iscritto dovrà registrarsi ed iscriversi regolarmente on line e dovrà fornire il tesserino valido. Il pettorale assegnato sarà ovviamente corrispondente al tempo dichiarato dal nuovo iscritto.
Sarà possibile effettuare la procedura sopraindicata pagando i seguenti diritti di segreteria: entro la prima scadenza del 29 settembre gratis, entro la seconda scadenza dell’ 1 Dicembre pagando 10 Euro, entro la terza scadenza del 18 Febbraio 15 Euro. NON SARA’ POSSIBILE FARE SOSTITUZIONI DOPO LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI.
Entro il 28 febbraio 2017 sarà possibile trasferire l’iscrizione all’anno successivo con il pagamento di 15 Euro, previa comunicazione via email e copia del pagamento allegata. In tal caso non si potrà ritirare il pacco gara dell’edizione in corso.
Se l’atleta ha già trasferito la quota di partecipazione dal 2016 al 2017 non potrà trasferirla ulteriormente . Non potrà quindi richiedere lo spostamento al 2018 nè la sostituzione con un altro atleta.