Hoka

Speedgoat 5

Prezzo solo online
105,00

Trail running su terreni tecnici

L’ottimo grip, l’aderenza e il battistrada da 5 cm delle Hoka One One Speedgoat 5 ti permetteranno di affrontare i terreni di montagna più irregolari con la massima protezione.

Specifiche tecniche

Genere
Uomo
Scegli la misura

Scegli il tipo di numerazione

US
UK
EU
CM

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Per chi è adatta questa scarpa

Le Hoka One One Speedgoat 5 sono scarpe da trail running, ideali per gare e allenamenti sulle medie e lunghe distanze. La suola in Vibram rende la calzatura perfetta per affrontare anche i terreni tecnici e impervi.

Flessibilità e protezione dagli urti

La Speedgoat 5 è dotata di suola in Vibram Megagrip, con tecnologia Traction Lug e battistrada di 5 centimetri per  offrire il miglior grip e aderenza e per affrontare i sentieri tecnici. Il Meta Rocker, posto in prossimità della punta, rende la corsa più fluida e offre una buona trazione su terreni irregolari.

L’intersuola in schiuma CMEVA, leggera e confortevole, offre un’ottima ammortizzazione e flessibilità chilometro dopo chilometro.

Rispetto al modello precedente, la punta della scarpa è stata rinforzata per garantire la miglior protezione del piede, anche dalle rocce sul terreno.

Dettagli

Cosa rende unica la Hoka One One Speedgoat 5:

  • tomaia in mesh;
  • soletta in EVA sagomata;
  • intersuola CMEVA;
  • Meta Rocker sulla punta;
  • suola Vibram Megagrip;
  • peso: 291 gr;
  • drop: 4 mm.

Testate dai runner

⭐⭐⭐⭐⭐

Boogie

“Utilizzo le Speedgoat 5 nei lunghi trail su terreni accidentati e nella vita quotidiana. Questa scarpa offre un ottimo supporto e comfort per tutto il giorno.”

da: hoka.it

⭐⭐⭐⭐⭐

Pete

“Ottimamente ammortizzate, sono semplicemente fantastiche: morbide, reattive, molto stabili per loro altezza.”

da: hoka.it