Chi siamo

La filosofia Run for Fun (correre per divertirsi) raggruppa amatori, atleti evoluti e semplici appassionati della corsa del FIT Walking, NORDIC Walking e del Triathlon. La passione e la professionalità dello staff ha trasformato il negozio in un vero punto di ritrovo del settore.

LBM Sport Via Tuscolana 187a, tel. 06/7023467

LBM Sport 2 Viale Somalia 13/15, Tel. 06/86208594

Footworks Viale Carlo Felice, 13/15, 00185  Tel. 06/ 7720 3069

Il nostro staff è composto da runners praticanti e la loro competenza e professionalità vi aiuteranno a scegliere la scarpa e il materiale più adatto alle vostre esigenze di podisti attraverso l’analisi statica e dinamica della vostra tipologia di corsa.

Lbm Sport ha deciso di dedicarsi interamente al mondo del running, la nostra forza è quella di proporvi tutti i marchi del settore nella loro completezza garantendovi una scelta di modelli più ampia possibile.

Ci proponiamo inoltre di essere i primi a presentarvi le nuove uscite della stagione corrente.

Nel 2008 Lbm sport è diventato il primo GARMIN point di Roma, lanciando ad un prezzo assolutamente esclusivo tutta la linea forerunner, dedicata appositamente al mondo della corsa.

Nel corso degli anni a Garmin si sono affiancati tutti i migliori brand del settore degli orologi satellitari (GPS) come Timex, Polar, Suunto e TomTom.

Nel 2004 all’attività commerciale è stata affiancata l’associazione sportiva dilettantistica LBM SPORT TEAM che oggi conta oltre 700 tesserati ed è una delle maggiori rappresentative laziali e nazionali di corsa su strada.

La filosofia Run for Fun (correre per divertirsi) raggruppa amatori, atleti evoluti e semplici appassionati della corsa. La passione e la professionalità dello staff ha trasformato il negozio in un vero punto di ritrovo del settore.

  • Gianfranco Balzano è il titolare di LBM SPORT ROMA ed è il presidente dell’ASD LBM SPORT TEAM, insomma è il boss a tutti gli effetti!!
  • Giovanna Amoroso è la moglie del boss, e’ la responsabile del settore fitness/fashion del negozio, se avete bisogno di una consulenza per l’abbigliamento da corsa sapete a chi chiedere.
  • Tommaso De Caro è il responsabile commerciale del negozio, è il braccio destro del boss. Runner amatoriale di buon livello e tecnico specializzato di riferimento.
  • Costantino Sammarco è l’ambassador del prestigioso marchio Adidas è l’ultimo arrivato del gruppo, una vera dinamo capace di trasmettervi tutto l’entusiasmo per la corsa di cui avete bisogno. Il più sorridente!
  • Antonino Balzano è il vice-presidente dell’ASD LBM SPORT TEAM, è la colonna portante della squadra, senza di lui nulla sarebbe possibile. Semplicemente un grandissimo!
  • Raffaele Balzano primogenito del boss, è il responsabile ufficiale insieme al Boss del punto vendita di Via Tuscolana, un punto di riferimento per tutti i clienti nuovi….e vecchi.
  • Simone Balzano è il secondogenito del boss, è il responsabile ufficiale del nuovo punto vendita di Viale Somalia, un punto di riferimento per tutti i clienti nuovi….e vecchi.
  • Rafal Nordwing è un atleta di ottimo livello è la figura tecnica di riferimento del punto vendita di Viale Somalia. Un acquisto perfetto per il nostro staff!!

Scegliere una calzatura da running non è semplice come l’acquisto di una scarpa da passeggio, dove la moda e l’estetica prevalgono su qualsiasi altro fattore. Una scarpa da running ha ben altri problemi, se poi è anche esteticamente bella meglio così. E’ facile intuire che dalla scarpa che indosserete dipenderà la vostra prestazione sportiva e la vostra salute perché per molte discipline i piedi sono finalizzatori del vostro gesto atletico tanto che si corra una maratona, si gareggi nel triathlon, si salti e si corra.

Il piede attraverso la scarpa deve ottimizzare il proprio appoggio al terreno e da questo problema nascono quasi tutte le nuove tecnologie delle moderne scarpe per il running. Cercare la scarpa più adatta al vostro piede è la cosa più difficile, ma attraverso LBM Sport è possibile farlo.

Scegliere una calzatura da running non è semplice come l’acquisto di una scarpa da passeggio, dove la moda e l’estetica prevalgono su qualsiasi altro fattore. Una scarpa da running ha ben altri problemi, se poi è anche esteticamente bella meglio così. E’ facile intuire che dalla scarpa che indosserete dipenderà la vostra prestazione sportiva e la vostra salute perché per molte discipline i piedi sono finalizzatori del vostro gesto atletico tanto che si corra una maratona, si gareggi nel triathlon, si salti e si corra. Il piede attraverso la scarpa deve ottimizzare il proprio appoggio al terreno e da questo problema nascono quasi tutte le nuove tecnologie delle moderne scarpe per il running. Cercare la scarpa più adatta al vostro piede è la cosa più difficile, ma attraverso LBM Sport è possibile farlo.