Mizuno
Wave Horizon 8
Cushioning e stabilità per gli overpronatori
La Mizuno Wave Horizon 8 offre un ottimo equilibrio tra cushioning e supporto per gli overpronatori, dato dall’ammortizzazione dell’intersuola Mizuno Enerzy NXT e dalla tomaia Smoorth Strech Woven, che mantiene il piede stabile nella scarpa.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Mizuno Wave Horizon 8 è una scarpa da running perfetta per i runner con appoggio in overpronazione che corrono sulle medie e lunghe distanze su strada, grazie al morbido cushioning della schiuma Mizuno Enerzy.
Reattività e avampiede ampio
La Wave Horizon 8 ha un’intersuola aggiornata, più ammortizzata e confortevole, grazie alla mescola Mizuno Enerzy NXT, che assorbe perfettamente gli impatti con il terreno, e alla schiuma Mizuno Enerzy, che assicura grande stabilità per i runner overpronatori.
La tomaia in Smoorth Strech Woven, a doppio strato, è extra traspirante e confortevole, grazie alla parte interna più morbida e alla parte esterna più elastica. Le cuciture laterali e gli inserti sintetici permettono di mantenere il piede nella corretta posizione.
La suola in gomma X10 è resistente e robusta, inoltre, la base di appoggio in Rubber Wall minimizza le deformazioni sia durante la fase di appoggio che di stacco. Gli intagli di flessione sul battistrada, in più, assicurano una falcata fluida e buon grip su asfalto.
Dettagli
Cosa rende unica la Mizuno Wave Horizon 8:
- tomaia in Smoorth Strech Woven;
- intersuola Mizuno Enerzy NXT;
- suola X10;
- peso: 320 gr;
- drop: 8 mm.