Garmin
Forerunner 970
Tutte le dinamiche dell’allenamento sul tuo polso
Il Garmin Forerunner 970 racchiude le dinamiche dell’allenamento direttamente sul tuo polso, ideale per diversi profili sportivi come il running, corsa su pista, ciclismo, nuoto in acque libere, forza funzionale e molto altro.
L’orologio misura diversi parametri fisici come la frequenza cardiaca al polso, il rilevamento dello stress, la variazioni della respirazione ed è dotato del sensore Pulse OX che rileva la saturazione dell’ossigeno nel sangue.
Running economy
L’orologio ha la funzione Running Economy che misura l’energia complessiva della corsa, utilizzando diversi parametri, dalla lunghezza del passo alla variazione di velocità durante tutta la sessione di allenamento.
La funzione Running Tolerance, in più, analizza l’impatto dell’attività fisica sul corpo, consigliando il chilometraggio settimanale più adatto al singolo runner, per un allenamento efficace.
Tutti i parametri per la corsa
La pianificazione dell’attività fisica inizia fin dal mattino con il Morning Report che invia i dati sulla qualità del sonno, la variabilità della frequenza cardiaca e della respirazione per consigliare gli esercizi migliori da effettuare durante la giornata.
L’analisi combinata dell’HRV Status, la cronologia e il VO2 Max recenti, restituiranno una panoramica precisa dell’efficacia dell’allenamento per sapere se è produttivo o troppo intenso.
Infine, il Report Serale ti prepara all’allenamento del giorno dopo dandoti informazioni sul tipo di allenamento, sui parametri del sonno e anche sulle condizioni meteorologiche.
Monitoraggio del sonno e dei tempi di recupero
La funzione Body Battery ti consiglia qual è il momento ideale per allenarti, secondo il livello di energia del tuo corpo, e quali sono i momenti per riposare.
L’orologio è un vero e proprio coach del sonno: monitora le varie fasi del sonno, compresi i sonnellini, e ti indica quando è il momento di dormire. È compresa una sveglia smart funzionale e discreta.
Musica e navigazioni intuitiva sul tuo polso
L’orologio ha delle mappe a colori che assicurano una navigazione precisa e intuitiva, poiché è integrato con la tecnologia Satiq e il Gps Multibanda.
La connettività è piuttosto ampia: Glonass, GPS, ANT+ e WI-Fi contribuiscono a indicare la posizione precisa. Inoltre, si può ascoltare la musica, effettuate pagamenti contactless e ricevere le notifiche.
Dettagli
Caratteristiche del Garmin Forerunner 970:
- peso: 56 gr;
- variazione ed esercizi di respirazione;
- frequenza cardiaca al polso;
- frequenza respiratoria;
- connettività Bluetooth, ANT+, Wi-Fi;
- GPS, Glonass, Galileo;
- durata batteria: fino a 15 giorni in modalità Smartwatch;
- impermeabile fino a 5 ATM.



