Saucony
Kinvara 16
Cushioning e reattività su asfalto e pista
La Saucony Kinvara 16 è una scarpa leggera e flessibile, grazie alla mescola PWRRUN e alla tecnologia Formfit che assicurano ancor più cushioning e reattività per allenarsi giornalmente sull’asfalto e sulla pista.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Saucony Kinvara 16 è una scarpa da running perfetta per i runner medio leggeri che corrono a passo veloce su asfalto e su pista, grazie alla reattività della schiuma PWRRUN.
Reattività e trazione
La Kinvara 16 presenta l’intersuola in schiuma PWRRUN che assicura un buon ritorno di energia, ammortizzazione reattiva e resistenza nel tempo, per allenarsi quotidianamente. La tecnologia Formfit, integrata nell’intersuola, è progettata con tre strati di schiuma ammortizzata, per assicurare maggior comfort.
La tomaia in engineered mesh è extra traspirante e ventilata. In più, sulla struttura, sono presenti degli inserti in TPU che aiutano a mantenere il piede stabile e in posizione.
La suola in gomma assicura grip e aderenza per correre sull’asfalto e sulla pista, grazie agli intagli profondi del battistrada che garantiscono maggior flessibilità e trazione.
Dettagli
Cosa rende unica la Saucony Kinvara 16:
- tomaia in engineered mesh;
- intersuola PWRRUN;
- suola in gomma;
- peso: 208 gr;
- drop: 4 mm.