Hoka
Challenger 8
Protezione e comfort per su terreni misti e accidentati
La Hoka Challenger 8 è reattiva, ammortizzata e sicura per correre i trail su sentieri misti e accidentati, grazie alla schiuma CMEVA e alla suola Ddurabrasion, che assicurano buon cushioning e protezione dagli urti del terreno.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Hoka Challenger 8 è una scarpa da trail running perfetta per le runner che si allenano a passo medio, sulle medie distanze, grazie al battistrada da 4 mm che offre trazione per correre su sentieri misti.
Morbido cushioning e reattività
La Challenger 8 è realizzata con l’intersuola CMEVA, morbida, reattiva e ammortizzata, per correre in sicurezza, attutendo l’impatto del piede con il terreno, soprattutto quando si corre su sentieri misti.
La tomaia in mesh tecnico è ventilata e traspirante per un maggior comfort durante la corsa; sull’avampiede è presente un inserto in TPU, che protegge dai detriti e gli ostacoli presenti sul terreno di corsa.
La suola in Durabrasion assicura un ottimo grip e trazione su diverse superfici di corsa, grazie al battistrada con i chiodini da 4 mm che garantisce un’aderenza perfetta anche quando il terreno è sconnesso.
Dettagli
Cosa rende unica la Hoka Challenger 8:
- tomaia in mesh tecnico;
- intersuola CMEVA;
- suola Durabrasion;
- peso: 230 gr;
- drop: 8 mm.