New Balance
FuelCell SuperComp Trainer V3
Propulsione e cushioning reattivo
La New Balance FuelCell SuperComp Trainer v4 è veloce e propulsiva, per gli allenamenti e le gare sui lunghi chilometraggi, grazie alla propulsiva piastra EnergyArc e al cushioning reattivo della schiuma FuelCell.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La New Balance FuelCell SuperComp Trainer v4 è una scarpa da running perfetta per i runner medio leggeri che si allenano sulle lunghe distanze a ritmo veloce, grazie alla propulsione della piastra in carbonio.
Morbidezza senza pari e falcata veloce
La FuelCell SuperComp Trainer v4 ha l’intersuola realizzata in mescola FuelCell, con schiuma Peba a doppio strato, per garantire una morbidezza senza pari e grande reattività.
La presenza della piastra in fibra di carbonio EnergyArc, inoltre, assicura una propulsione scattante e un ottimo ritorno di energia, per una falcata più efficiente.
La tomaia in engineered mesh con maglia FantomFit è traspirante, grazie alle zona in maglia più larga, e si adatta perfettamente alla forma del piede, assicurando un’ottima stabilità all’interno della scarpa, grazie agli inserti laterali.
La suola in gomma ha un battistrada con un inserto in gomma, posizionato nella zona dell’avampiede, per ottimizzare la trazione e correre in sicurezza sulle superfici asfaltate.
Dettagli
Cosa rende unica la New Balance FuelCell SuperComp Trainer v4:
- tomaia in engineered mesh;
- intersuola FuelCell;
- suola in gomma;
- peso: 222 gr;
- drop: 6 mm.