Brooks
Ghost 17 Wide
Extra ammortizzazione e grande spazio nell’avampiede
La Brooks Ghost 17 Wide è extra morbida e ammortizzata, grazie alla maggior quantità di schiuma DNA Loft v3 presente nell’avampiede e nel tallone. La versione Wide garantisce grande spazio nella zona dell’avampiede.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Brooks Ghost 17 Wide è una scarpa da running ideale per le runner che si allenano sulle medie e lunghe distanze, su strada, grazie al grip delle scanalature del battistrada.
Morbido cushioning e struttura ampia
La Ghost 17 Wide è progettata con la tecnologia DNA Loft v3, una schiuma infusa in azoto, aumentata di 3 mm nell’avampiede e 1 mm nel tallone, per un cushioning eccezionale e una grande morbidezza nel sottopiede.
Il modello Wide offre alle runner più spazio nella zona dell’avampiede, così che possano muovere liberamente le dita durante tutto allenamento.
La tomaia in air mesh è stata ridisegnata per essere più traspirante e ideale per correre nelle stagioni più calde. In più, offre un’ottima vestibilità, avvolgendo il piede senza aggiungere peso alla scarpa.
La suola in gomma presenta un battistrada con delle scanalature flessibili che permettono transizioni sicure dal tallone alla punta e il grip ideale per correre sulla strada.
Dettagli
Cosa rende unica la Brooks Ghost 17 Wide:
- tomaia in air mesh;
- intersuola DNA Loft v3;
- suola in gomma;
- peso: 255 gr;
- drop: 10 mm.