Garmin
HRM 200
Fitness e battiti del cuore monitorati
La fascia cardio Garmin HRM 200 misura la frequenza cardiaca e la sua variabilità durante le diverse sessioni di allenamento, per acquisire tutti i dati necessari a monitorare la salute del tuo cuore.
Frequenza cardiaca in tempo reale
La fascia trasmette in tempo reale i dati della frequenza cardiaca quando ci si allena in diverse attività, come corsa, allenamenti di forza, ciclismo indoor e outdoor e molti altri sport.
La rilevazione del battito cardiaco trasmette i dati in tempo reale ai dispositivi collegati, come gli smartwatch Garmin e i ciclocomputer Edge, grazie alla connettività Bluetooth e ANT.
Pratica e funzionale
La fascia è in morbido tessuto ed è molto facile da indossare: il modulo della frequenza cardiaca, in particolare, è piccolo e leggero e si adatta perfettamente alla larghezza della fascia.
La parte in tessuto, inoltre, si pulisce velocemente: dopo aver rimosso il modulo per la frequenza cardiaca, la fascia può essere comodamente inserita in lavatrice.
Batteria durevole
La batteria ha una durata di 12 mesi, quando la fascia viene utilizzata per un ora al giorno; in più, la batteria è facilmente sostituibile dal runner, aprendo il tappo del vano batteria.
Inoltre, la presenza di una spia a LED avvisa quando la batteria sta per scaricarsi e quando la batteria è completamente carica e pronta per l’utilizzo.
Dettagli
Caratteristiche del Garmin HRM 200:
- peso: 63 gr;
- dimensioni del modulo: 68 x 31,6 x 11 mm;
- frequenza cardiaca al polso;
- connettività ANT, Bluetooth Low Energy 3;
- batteria CR 2032;
- durata batteria: 12 mesi (1 ora di utilizzo al giorno);
- impermeabile fino a 3 ATM.