ON Running
Cloudflow 5
Allenamenti versatili e transizioni veloci
La On Cloudflow 5 è leggera e reattiva, per allenamenti versatili, grazie alla transizione veloce e naturale della piastra Speedboard, e all’ottimo grip sull’asfalto dato dal battistrada, per correre sulle medie lunghe distanze.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La On Cloudflow 5 è una scarpa da running consigliata per i runner che corrono su diverse distanze, come le gare dai 5 a 15 km, la corsa ad intervalli e il fartlek, grazie alla reattiva schiuma Helion.
Buon ammortizzazione spinta in avanti propulsiva
Nella Cloudflow 5 la schiuma dell’intersuola Helion e la tecnologia Cloudtec Phase lavorano in sinergia per offrire una buona ammortizzazione e una spinta in avanti reattiva e veloce.
La presenza della piastra Speedboard, in fibra di nylon e di vetro, è rigida, stabile e spinge il piede sempre più avanti per una transizione più naturale ed efficiente.
La tomaia in mesh tecnico offre leggerezza e un buon sostegno, lì dove è più necessario; mentre la struttura del rocker è piuttosto pronunciata per una rullata più propulsiva.
La suola in gomma dona più grip nell’avampiede per assicurare un buon supporto nella fase di stacco durante gli allenamenti più intensi.
Dettagli
Cosa rende unica la On Cloudflow 5:
- tomaia in mesh;
- intersuola Helion;
- piastra Speedboard;
- suola in gomma;
- peso: 278 gr;
- drop: 6 mm.