ON Running
Cloudsurfer Max
Corsa efficiente su asfalto e battistrada antiscivolo
La On Cloudsurfer Max assicura una corsa efficiente sull’asfalto, grazie al battistrada antiscivolo, e alla reattività della tecnologia CloudTec, che assorbe perfettamente gli impatti.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La On Cloudsurfer Max è una scarpa da running perfetta per i runner che si allenano sulle lunghe distanze, come la mezza maratona e la maratona, grazie all’ammortizzazione della schiuma Helion.
Fluidità e riduzione dell’affaticamento delle articolazioni
La Cloudsurfer Max presenta un doppio strato di CloudTec, una tecnologia che assicura comfort, fluidità e riduce al minimo le sollecitazioni del corpo durante la corsa.
Inoltre, la mescola dell’intersuola Helion attenua l’impatto del piede a terra durante le transizioni, riducendo l’affaticamento delle articolazioni.
La tomaia in mesh è leggera e traspirante, con una linguetta in maglia che offre maggior comfort e una calzata sicura; in più, gli scorri lacci di ultima generazione rendono l’allacciatura più semplice e veloce.
La suola in gomma ha degli elementi antiscivolo, posti sul battistrada, che assicurano grande grip per correre a lungo sull’asfalto.
Dettagli
Cosa rende unica la On Cloudsurfer Max:
- tomaia in mesh;
- intersuola CloudTec Phase;
- suola in gomma;
- peso: 292 gr;
- drop: 6 mm.