Brooks
Ghost 17 GTX
Corsa sicura su sentieri umidi e bagnati
La Brooks Ghost 17 GTX permette di correre sotto la pioggia, su sentieri umidi e bagnati, grazie alla trazione perfetta del battistrada e alla tomaia impermeabile in goretex, che protegge il piede dall’acqua.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Brooks Ghost 17 GTX è una scarpa da running consigliata ai runner che corrono sulle medie e lunghe distanze, dai 10 km alla maratona, grazie alla reattività della schiuma DNA Loft v3.
Morbido cushioning e tomaia impermeabile
La Ghost 17 GTX presenta l’intersuola DNA Loft v3, infusa in azoto, che offre un morbido e leggero cushioning, reattività e transizioni fluide e scorrevoli. Nella zona del tallone, in più, è stata aggiunta più schiuma per garantire una maggior morbidezza.
La tomaia in goretex presenta una membrana impermeabile che isola il piede dall’acqua, dal freddo e dal vento per mantenerlo caldo e asciutto. I rinforzi termosaldati, inoltre, assicurano una calzata avvolgente e stabile.
La suola in gomma è perfetta per correre sia sulle superfici asciutte che bagnate, grazie al battistrada che garantisce una trazione affidabile e ottimo grip sull’asfalto.
Dettagli
Cosa rende unica la Brooks Ghost 17 GTX:
- tomaia in goretex;
- intersuola DNA Loft v3;
- suola in gomma;
- peso: 320 gr;
- drop: 10 mm.