Brooks
Ghost Max 3 (Wide 2E)
Falcata fluida e calzata ampia
La Brooks Ghost Max 3 Wide 2E è ottimamente ammortizzata e favorisce una falcata fluida e costante, grazie al cushioning della mescola DNA Loft v3. Il modello Wide 2E è ideale per i runner che cercano una calzata ampia.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Brooks Ghost Max 3 Wide 2E è una scarpa da running perfetta per i runner che cercano sostegno per correre sulle medie e lunghe distanze, su strada, grazie al design della suola che favorisce un ritmo costante.
Schiuma extra morbida e buon sostegno
La Ghost Max 3 Wide 2E presenta una mescola super morbida e reattiva, grazie all’intersuola DNA LOFT v3, che riduce la pressione sotto al piede, soprattutto nel fase di atterraggio, per assicurare un ottimo sostegno.
La calzata Wide 2E è progettata con una zona dell’avampiede più ampia, per offrire tutto lo spazio necessario per muovere le dita.
La tomaia in mesh ultraleggera e traspirante favorisce una calzata sicura e avvolgente; la base più larga, inoltre, garantisce maggior stabilità e una superficie di appoggio più ampia.
La suola in gomma lavora in sinergia con la tecnologia GlideRoll, che agevola le transizioni tacco punta, per una rullata più agile e fluida per correre su strada.
Dettagli
Cosa rende unica la Brooks Ghost Max 3 Wide 2E:
- tomaia in mesh;
- intersuola DNA Loft v3;
- suola in gomma;
- peso: 317 gr;
- drop: 6 mm.