Asics
Gel-Kayano 32 Tokyo
Ammortizzazione e supporto per runner pronatrici
La Asics Gel-Kayano 32 Tokyo è stabile, ammortizzata e offre supporto alle runner iperpronatrici, grazie al sistema 4D Guidance che riduce la rotazione dell’arco plantare. Il design Tokyo Collection fonde la tradizione e modernità della capitale giapponese.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Asics Gel-Kayano 32 Tokyo è una scarpa da running perfetta per le runner che corrono a passo medio lento sull’asfalto, ed è indicata a chi ha un appoggio in iperpronazione, grazie al supporto 4D Guidance.
Extra cushioning e assorbimento degli impatti
La Gel-Kayano 32 Tokyo è progettata con l’intersuola FF Blast Plus, leggera e aumentata in altezza di 2 mm, che assicura cushioning e grande comfort. La presenza dell’inserto PureGel, sotto al tallone, garantisce un ottimo assorbimento degli impatti.
Il sistema 4D Guidance, in più, lavora per mantenere una falcata stabile per le runner con appoggio in iperpronazione.
La tomaia in mesh è stata ottimizzata per offrire buona traspirabilità e aderenza al piede, permettendo un passo naturale e fluido.
La suola in gomma Asicsgrip migliora l’aderenza e la trazione per allenarsi sull’asfalto; la soletta OrthoLite X-55, inoltre, aiuta a controllare l’umidità all’interno della scarpa e migliora il comfort.
Dettagli
Cosa rende unica la Asics Gel-Kayano 32 Tokyo:
- tomaia in mesh;
- intersuola FF Blast Plus;
- suola AsicsGrip;
- peso: 260 gr;
- drop: 8 mm.