New Balance
Hierro V9 GTX
Reattività e ottima protezione dalle rocce
La New Balance Hierro v9 GTX offre cushioning morbido e reattivo, grazie alla schiuma Fresh Foam X, e ottima protezione dalle rocce e dagli ostacoli del terreno, grazie alla tecnologia Toe Protect posta nella punta.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La New Balance Hierro v9 GTX è una scarpa da trail running consigliata alle runner che corrono trail su sterrato, percorsi misti e tecnici, grazie all’aderenza della suola in Vibram MegaGrip.
Ammortizzazione eccezionale e tomaia impermeabile
La Hierro v9 GTX è realizzata con la schiuma a doppia intensità dell’intersuola Fresh Foam X, che restituisce un’ammortizzazione eccezionale e ottimo comfort. Lo strato superiore è molto morbido, mentre lo strato inferiore garantisce stabilità sui terreni irregolari.
La tomaia in goretex ha una membrana impermeabile che protegge il piede dalla pioggia e dal freddo. In più, la tecnologia Toe Protect preserva le dita dalle rocce e dai detriti presenti sul terreno di corsa.
La suola in gomma Vibram MegaGrip offre ottima aderenza sia sulle superfici asciutte che su quelle bagnate, mentre il battistrada con tecnologia Traction Lug assicura un maggior grip sui percorsi irregolari.
Dettagli
Cosa rende unica la New Balance Hierro v9 GTX:
- tomaia in goretex;
- intersuola FreshFoam X;
- suola Vibram MegaGrip;
- peso: 276 gr;
- drop: 4 mm.