Puma
evoSPEED Forte Nitro Elite
Ritorno di energia per gare in velocità
La Puma evoSPEED Forte Nitro Elite è la scarpa perfetta per le gare in velocità, grazie alla propulsione e al ritorno di energia, dati dall’unione dell’intersuola Nitro Elite e della piastra PWRPLATE.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Puma evoSPEED Forte Nitro Elite è una scarpa da atletica leggera ideale per i runner che competono sulle brevi distanze in velocità, dai 100 ai 400 m, grazie alla propulsiva piastra PWRPLATE.
Massima propulsione e velocità
La evoSPEED Forte Nitro Elite offre la massima propulsione, reattività e velocità, grazie alla schiuma Nitro Elite, che permette un extra ritorno di energia e leggerezza per le gare di velocità.
In più, la piastra PWRPLATE, in fibra di carbonio, rende l’intersuola e il passo più stabili e massimizza il trasferimento di energia.
La tomaia in mesh ultraweave è realizzata con fili in fibra di carbonio, che garantiscono una calzata sicura e ultra traspirabilità. La sua struttura riduce il peso e l’attrito con la pelle, per evitare ogni forma di irritazione.
La suola chiodata presenta 8 tacchetti Omni-Lyte, lunghi 7 mm, la dimensione regolamentare per le competizioni indoor e outdoor. Inoltre, la suola assicura un’aderenza e un grip perfetti anche per competere sulla pista MONDO.
Dettagli
Cosa rende unica la Puma evoSPEED Forte Nitro Elite:
- tomaia in mesh ultraweave;
- intersuola Nitro Elite;
- piastra PWRPLATE;
- suola chiodata;
- peso: 174 gr.