Asics
GT-2000 14 TR
Allenamenti giornalieri su asfalto e sterrato
La Asics GT-2000 14 TR offre aderenza e grip per correre quotidianamente su asfalto e sterrato cittadino, grazie alla tassellatura TR della suola Ahar Low Hardness, e grande reattività, grazie alla schiuma FF Blast Plus.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Asics GT-2000 14 TR è una scarpa da running ideale per i runner che corrono sulle medie e lunghe distanze, su strada e su sterrato, grazie al grip e all’aderenza del battistrada Ahar Low Hardness.
Comfort, reattività e grip eccellenti
La GT-2000 14 TR è realizzata con l’intersuola FF Blast Plus, reattiva, morbida e confortevole per correre quotidianamente. La presenza dell’inserto Pure Gel, posto sotto al tallone, assicura ottima ammortizzazione nell’impatto con il suolo.
La tomaia in engineered mesh woven è traspirante e avvolgente, stabilizzando bene il piede all’interno della scarpa. In più, la presenza della tecnologia 3D Guidance System accompagna il passo in modo naturale e garantisce ottima stabilità.
La suola in gomma Ahar Low Hardness è perfettamente resistente all’usura per una durata superiore nel tempo. Il battistrada in versione TR ha una tassellatura più profonda così da offrire un grip e una trazione eccellenti anche sui sentieri del parco.
Dettagli
Cosa rende unica la Asics GT-2000 14 TR:
- tomaia in engineered mesh woven;
- intersuola FF BLAST MAX;
- inserto PureGel;
- suola Ahar Low Hardness;
- peso: 250 gr;
- drop: 8 mm.