Puma
Deviate Nitro 3 WTR+
Velocità e impermeabilità per le competizioni
La Puma Deviate Nitro 3 WTR è reattiva, veloce e ammortizzata, grazie alla piastra in carbonio e alla schiuma NITROFOAM; la tomaia impermeabile, in più, la rende ideale per affrontare le competizioni sotto la pioggia.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Puma Deviate Nitro 3 WTR è una scarpa da running perfetta per le runner che gareggiano a ritmo veloce sulle lunghe distanze, su strada, grazie all’aderenza della suola in mescola PumaGrip.
Cushioning, propulsione e reattività
La Deviate Nitro 3 WTR presenta extra reattività, cushioning e ottima ammortizzazione dell’impatto del piede a terra, grazie all’intersuola in schiuma NITROFOAM, per un ritorno di energia senza pari.
Ancor più energia, velocità e propulsione sono assicurate dalla piastra in fibra di carbonio PWRPLATE, che spinge costantemente il piede in avanti.
La tomaia in mesh impermeabile permette di mantenere l’acqua e l’umidità lontane dalla pelle. La presenza degli inserti in TPU, inoltre, garantisce un supporto extra e un’eccellente protezione del tallone durante i cambi di direzione.
La suola in gomma PumaGrip è studiata per correre su strada, assicurando grip e aderenza per allenarsi sia sull’asciutto che sul bagnato.
Dettagli
Cosa rende unica la Puma Deviate Nitro 3 WTR:
- tomaia impermeabile;
- intersuola NitroFoam;
- piastra PWRPLATE;
- suola PumaGrip;
- peso: 220 gr;
- drop: 10 mm.