New Balance
FuelCell SuperComp PWR V3
Propulsione e costante spinta in avanti per competizioni veloci
La New Balance FuelCell SuperComp PWR-X v3 offre propulsione ed energia per le gare brevi in velocità, grazie alla reattività della schiuma FuelCell e alla costante spinta in avanti della piastra Energy Arc.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La New Balance FuelCell SuperComp PWR-X v3 è una scarpa da atletica leggera perfetta per le atlete che competono dai 60 ai 400 metri, su pista, grazie alla velocità garantita dalla piastra Energy Arc.
Extra energia e corsa alla massima velocità
La SuperComp PWR-X v3 è progettata con la mescola reattiva ed energica FuelCell, che assicura un passo di corsa veloce e ben ammortizzato.
Propulsione ed extra energia sono garantite dalla piastra in fibra di carbonio Energy Arc, che presenta maggior rigidità nella parte dell’avampiede e un design curvo, che restituisce un’ottima propulsione.
La tomaia in engineered mesh è super sottile, così da offrire grande traspirabilità e leggerezza, senza aggiungere peso alla scarpa. La coppetta sul tallone è morbida e flessibile, mentre gli inserti laterali in TPU donano stabilità alla calzata.
La suola in gomma presenta un piatto dentellato con 6 chiodini, che garantiscono un’ottima trazione e grip su pista, per correre in sicurezza alla massima velocità.
Dettagli
Cosa rende unica la New Balance FuelCell SuperComp PWR-X v3:
- tomaia in mesh;
- intersuola FuelCell;
- piastra Energy Arc;
- suola in gomma;
- peso: 160 gr.



