Asics
Novablast 5 TR
Grip e cushioning per le corse quotidiane
La Asics Novablast 5 TR è versatile per allenarsi quotidianamente su asfalto e sentiero battuto, grazie al cushioning e all’energia della schiuma FF Blast Max e al grip del battistrada versione TR.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Asics Novablast 5 TR è una scarpa da running consigliata ai runner che percorrono le brevi e lunghe distanze, su strada e al parco, grazie alla tassellatura profonda del battistrada AHAR LO.
Energia, reattività e ottimo assorbimento degli urti
La Novablast 5 TR assicura un eccellente ritorno di energia, buona ammortizzazione e reattività, grazie all’intersuola FF Blast MAX, che garantisce anche un ottimo assorbimento degli urti con il terreno.
La tomaia in jacquard mesh presenta un doppio strato: avvolgente nelle aree a maglia più stretta e ventilata nelle aree a maglia più larga. Il tendine di Achille è ben protetto, grazie al colletto più lungo e imbottito che sostiene bene il piede.
La suola in gomma AHAR LO, resistente e rigida, ha un battistrada con tassellatura più profonda per offrire un grip migliore sia sulle superfici asfaltate che sui sentieri battuti.
Dettagli
Cosa rende unica la Asics Novablast 5 TR:
- tomaia in mesh;
- intersuola FF Blast MAX;
- suola AHAR LO;
- peso: 280 gr;
- drop: 8 mm.