Puma
MagMax NITRO 2
Reattività e rinforzi per appoggio in iperpronazione
La Puma MagMax Nitro 2 assicura leggerezza, energia e reattività, grazie al maxi strato di schiuma NitroFoam e un ottimo sostegno per le runner con appoggio in iperpronazione, grazie ai rinforzi della tomaia PWRTAPE.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Puma MagMax Nitro 2 è una scarpa da running perfetta per le runner con appoggio in iperpronazione che si allenano sulle medie e lunghe distanze, grazie agli inserti laterali che stabilizzano il passo.
Elasticità, ammortizzazione e comfort per le runner iperpronatrici
La MagMax Nitro 2 è una scarpa reattiva, ammortizzata e leggera, grazie alla schiuma avanzata infusa in azoto NitroFoam, per un’intersuola più elastica.
La tomaia in maglia PWRTAPE è extra traspirante e offre un buon controllo termico per far evaporare velocemente il sudore. La struttura presenta degli inserti laterali che contrastano la rotazione del passo della runner con appoggio in iperpronazione.
La suola in gomma PumaGrip è ideale per correre sulle superfici asfaltate, assicurando grande grip e trazione; mentre la base di appoggio presenta una maggior ampiezza per una miglior stabilità e protezione alla caviglia.
Dettagli
Cosa rende unica la Puma MagMax Nitro 2:
- tomaia in maglia PWRTAPE;
- intersuola NitroFoam;
- suola PumaGrip;
- peso: 225 gr;
- drop: 8 mm.


