Mizuno
Hyperwarp Elite
Velocità, reattività e propulsione
La Mizuno Hyperwarp Elite è una scarpa da gara veloce, ammortizzata e reattiva, grazie alla combinazione della schiuma Mizuno Enerzy XP e della piastra in carbonio, per una propulsiva spinta in avanti.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Mizuno Hyperwarp Elite è una scarpa da running consigliata ai runner leggeri che corrono a passo veloce, sulle medie e lunghe distanze su asfalto, grazie alla propulsiva piastra in carbonio.
Spinta e ammortizzazione
La Hyperwarp Elite è progettata con l’intersuola a doppio strato Mizuno Enerzy XP, leggera nella zona superiore e leggermente più rigida nella parte inferiore, per restituire un buon mix tra spinta e ammortizzazione.
La presenza della piastra in carbonio 3D, posta su tutta la lunghezza, fornisce una propulsione eccezionale e stabilità durante gli allenamenti più intensi.
La tomaia in mesh ultraleggero è traspirante e garantisce una calzata sicura, comoda e ammortizzata per tutta la corsa. La base di appoggio, inoltre, è piuttosto ampia per offrire una falcata fluida e stabile.
La suola presenta un battistrada con inserti in gomma G3 nelle zone di maggior attrito, per assicurare grip e aderenza eccellenti in ogni fase della falcata sull’asfalto.
Dettagli
Cosa rende unica la Mizuno Hyperwarp Elite:
- tomaia in mesh;
- intersuola Mizuno Enerzy XP;
- piastra al carbonio;
- suola in gomma G3;
- peso: 165 gr;
- drop: 3 mm.


