ON Running
Cloudrunner 3
Stabilità dinamica e ottimo cushioning
La On Cloudrunner 3 dona un supporto costante e una stabilità dinamica, grazie al sistema di ammortizzazione CloudTec, ideale sia per chi ha appena iniziato a correre sia a chi ricerca cushioning e sostegno.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La On Cloudrunner 3 è una scarpa da running adatta ai runner che corrono sulle brevi e medie distanze, sulle superfici asfaltate, grazie all’ammortizzazione della mescola Helion.
Falcata stabile e base ampia
La Cloudrunner 3 ha un sistema di ammortizzazione CloudTec progettato per restituire grande stabilità; la schiuma Helion dell’intersuola, inoltre, garantisce buon cushioning e assorbimento degli impatti con il terreno.
La tomaia in mesh è traspirante, ottimizzata per garantire una corretta ventilazione e offrire una vestibilità sicura. Il tallone e la linguetta sono extra soffici, mentre il supporto asimmetrico sul tallone e il sostegno laterale offrono ancor più stabilità.
La suola in gomma presenta una forma a nuvola che ottimizza il supporto e favorisce una rullata fluida, assicurando ottimo grip e aderenza per allenamenti su asfalto. La base ampia e il rocker moderato nella zona dell’avampiede, in più, consento una falcata stabile.
Dettagli
Cosa rende unica la On Cloudrunner 3:
- tomaia in mesh;
- intersuola CloudTec;
- suola in gomma;
- peso: 311 gr;
- drop: 8 mm.


