Brooks
Glycerin Flex
Cushioning e sostegno flessibile
La Brooks Glycerin Flex offre un sostegno flessibile e buona ammortizzazione, per una corsa naturale e reattiva, grazie alla tecnologia del battistrada FlexZone e al cushioning a doppia intensità della schiuma DNA Tuned.
Specifiche tecniche
Per chi è adatta questa scarpa
La Brooks Glycerin Flex è una scarpa da running ideale per i runner che si allenano, anche quotidianamente, sui lunghi chilometraggi su asfalto, grazie alla flessibilità e al grip della suola.
Atterraggio ammortizzato e spinta reattiva
La Glycerin Flex è progettata con l’intersuola DNA Tuned per un’ammortizzazione efficiente e un buon sostegno. La mescola è a doppia intensità: la zona del tallone è morbida, per un atterraggio ammortizzato, mentre la punta è solida, per una spinta più reattiva.
La tomaia in mesh ha una nuova struttura a maglia piatta, morbida e flessibile per seguire ogni movimento del piede. Restituisce una sensazione di comfort ed elasticità per una corsa fluida e sicura.
La suola in gomma presenta la scanalatura FlexZone, che rende più elastica la parte centrale del piede e ne facilita il movimento naturale. Il battistrada, in più, offre ottimo grip e trazione per correre sull’asfalto.
Dettagli
Cosa rende unica la Brooks Glycerin Flex:
- tomaia in mesh;
- intersuola DNA Tuned;
- tecnologia FlexZone;
- suola in gomma;
- peso: 258 gr;
- drop: 6 mm.


