Wave Rider e Glideride, i nuovi modelli da running per le lunghe distanze
In gara o in allenamento, non tutti runner sono uguali. Per chi ama correre sulle lunghe distanze e macinare chilometri abbiamo pensato a due nuove proposte del mondo delle scarpe da running:
- Mizuno Wave Rider 24: comode e ammortizzate, ma veloci quando serve grazie a una nuova intersuola reattiva in grado di dare un’ottima spinta.
- Asics Glideride: veloci e reattive, con un’intersuola studiata per ottimizzare le energie e correre più a lungo, con meno fatica.
Mizuno Wave Rider 24: ammortizzazione e reattività
La Mizuno Wave Rider è un grande classico di Mizuno, la scarpa neutra pensata per tutti i runner che amano correre su lunghe distanze.
Nella sua edizione numero 24 la Wave Rider si aggiorna diventando più reattiva e veloce. Nell’intersuola Mizuno decide di associare la schiuma Wave ammortizzata a una nuova tecnologia reattiva. É la schiuma Mizuno Enerzy, in grado di dare reattività e ritmo alla corsa con una spinta superiore ad ogni passo.
La Mizuno Wave Rider 24 è la scarpa perfetta per chi vuole versatilità, per ogni tipo di allenamento sulle lunghe distanze.
Per chi cerca comfort e ammortizzazione la schiuma Wave renderà la corsa morbida e fluida, per chi cerca invece la velocità la tecnologia Mizuno Enerzy permetterà di avere ritmo e slancio.
Perché scegliere le Mizuno Wave Rider 24:
- versatili e adatte a ogni ritmo di corsa;
- ottima ammortizzazione che riduce l’impatto del piede con il terreno;
- reattività migliorata per un maggior slancio;
- tomaia in mesh senza cuciture, per un comfort super;
- transizione tallone-punta più fluida.
Scopri le Mizuno Wave Rider 24 a un PREZZO SUPER:
Mizuno Wave Rider 24 Uomo
Mizuno Wave Rider 24 Donna
Asics Glideride: per correre più a lungo
La Glideride è uno dei nuovi modelli Asics pensati per le lunghe distanze. La Asics Glideride si rivolge a tutti i runner che vogliono migliorare il proprio personal best, correndo più a lungo e con meno fatica.
A rendere uniche e innovative le Glideride è la loro tecnologia Guidesole, studiata per ottimizzare i movimenti di tutto il piede in fase di atterraggio e di spinta. In questo modo, con una corsa più efficiente, è possibile avere un risparmio di energie e sforzi che può fare la differenza, in particolare sulle lunghe distanze.
A completare l’intersuola c’è la schiuma Flytefoam, leggera e reattiva per permettere un ottimo ritorno di energia.
La forma della suola, concava e con la punta slanciata, è stata studiata per avere una transizione fluida e rapida, ottenendo il massimo slancio falcata dopo falcata.
Perché scegliere le Asics Glideride:
- pensata per lunghe distanze a un ritmo sostenuto;
- tecnologia Guidesole per una corsa stabile e efficiente;
- schiuma Flytefoam per la massima reattività;
- transizione rapida e fluida grazie all’innovativo design.
Scopri le nuove Asics Glideride a un PREZZO SUPER:
Asics Glideride Uomo
Asics Glideride Donna